Il movimento civico "Gela com’era" si affaccia alla politica: scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Politica
Il movimento civico "Gela com’era" si affaccia alla politica: scalda i motori in vista delle prossime elezioni
Vuole essere un punto di riferimento per la città
Non uno, non due, ma diversi sono i quartieri in città in cui si rilevano criticità dettate dall'assenza di interventi mirati al miglioramento del decoro urbano. Le sterpaglie sono orami diventate un elemento d'arredo in diversi quartieri, come nel caso di via Cripsi dove addirittura alcune scale sono oramai quasi un tappeto verde. Una situazione che con il susseguirsi delle stagioni e, nello specifico, con l'arrivo delle forti piogge e raffiche di vento di questi ultimi giorni, continua a generare problemi e rischi di vario genere ai cittadini che transitano in quelle zone . A far da tramite attraverso la propria pagina social, il Movimento Civico "Gela com'era". E sono proprio i membri del movimento civico "Gela com'era" che, nel sottolineare l'importanza di manifestare impegno e rispetto per la propria città da parte di ognuno di noi, palesa la volontà di voler divenire nel 2024 un punto di riferimento per tutti i cittadini offrendo loro un servizio a tutto tondo.
Non uno, non due, ma diversi sono i quartieri in città in cui si rilevano criticità dettate dall'assenza di interventi mirati al miglioramento del decoro urbano. Le sterpaglie sono orami diventate un elemento d'arredo in diversi quartieri, come nel caso di via Cripsi dove addirittura alcune scale sono oramai quasi un tappeto verde. Una situazione che con il susseguirsi delle stagioni e, nello specifico, con l'arrivo delle forti piogge e raffiche di vento di questi ultimi giorni, continua a generare problemi e rischi di vario genere ai cittadini che transitano in quelle zone
Advertising
. A far da tramite attraverso la propria pagina social, il Movimento Civico "Gela com'era". E sono proprio i membri del movimento civico "Gela com'era" che, nel sottolineare l'importanza di manifestare impegno e rispetto per la propria città da parte di ognuno di noi, palesa la volontà di voler divenire nel 2024 un punto di riferimento per tutti i cittadini offrendo loro un servizio a tutto tondo.