Il prof. Masahiko Ochiai ospite all’Asp di Caltanissetta: è un luminare della cardiologia interventistica
Salute
Il prof. Masahiko Ochiai ospite all’Asp di Caltanissetta: è un luminare della cardiologia interventistica
Ha offerto una giornata formativa
L’Asp di Caltanissetta ha ospitato ieri all’UOSD Emodinamica uno degli esperti mondiali nel campo della cardiologia interventistica, il prof. Masahiko Ochiai che lavora presso la Showa University Northern Yokohama Hospital di Chigasak, inventore di una procedura unica nel suo genere. Opinion leader nel campo dell’Occlusione Cronica Totale (CTO), il prof. Ochiai, con la sua presenza ha offerto una giornata formativa ai professionisti del reparto ed in particolare al Dr. Alberto Chisari a cui è affidato lo sviluppo del programma. Il dott. Giovanni Longo, Responsabile della UOSD di Emodinamica, esprime massima soddisfazione del percorso fin oggi condiviso e ringrazia tutto il personale sanitario per l’impegno che ogni giorno viene profuso mirato sempre al benessere dei pazienti. Il Commissario Straordinario Salvatore Lucio Ficarra è felice di poter condividere e supportare l’azione propositiva dell’Unità Operativa di Emodinamica, confermando la sua centralità all’interno del Centro Sicilia, sia nella gestione della Rete IMA che nelle altre opzioni diagnostico-terapeutiche che il servizio riesce ad offrire.
L'Asp di Caltanissetta ha ospitato ieri all'UOSD Emodinamica uno degli esperti mondiali nel campo della cardiologia interventistica, il prof. Masahiko Ochiai che lavora presso la Showa University Northern Yokohama Hospital di Chigasak, inventore di una procedura unica nel suo genere. Opinion leader nel campo dell'Occlusione Cronica Totale (CTO), il prof. Ochiai, con la sua presenza ha offerto una giornata formativa ai professionisti del reparto ed in particolare al Dr. Alberto Chisari a cui è affidato lo sviluppo del programma. Il dott. Giovanni Longo, Responsabile della UOSD di Emodinamica, esprime massima soddisfazione del percorso fin oggi condiviso e ringrazia tutto il personale sanitario per l'impegno che ogni giorno viene profuso mirato sempre al benessere dei pazienti.
Advertising
Il Commissario Straordinario Salvatore Lucio Ficarra è felice di poter condividere e supportare l'azione propositiva dell'Unità Operativa di Emodinamica, confermando la sua centralità all'interno del Centro Sicilia, sia nella gestione della Rete IMA che nelle altre opzioni diagnostico-terapeutiche che il servizio riesce ad offrire.