Lavoro, la cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta ricerca diverse figure da inserire nelle proprie strutture
Lavoro
Lavoro, la cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta ricerca diverse figure da inserire nelle proprie strutture
Ecco come candidarsi
La cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle proprie strutture. In particolare “Raggi D’Isole”, il centro educativo dedicato al progetto “Durante Noi” per giovani adulti con disabilità, è alla ricerca di operatore/educatore appassionato e competente. Raggi d’Isole sta mettendo a punto un progetto di sviluppo che rappresenterà un nuovo modello di integrazione e inclusione. Per le case rifugio per donne vittime di violenza la cooperativa è invece alla ricerca di una psicologa, un’assistente sociale e un’educatrice. Per un’altra struttura della cooperativa si è invece alla ricerca di un operatore notturno. Al candidato sarà offerto un lavoro da 25 ore settimanali con contratto Ccnl Cooperative Sociali. Sede di lavoro Caltanissetta. Requisiti richiesti: Empatia e capacità relazionali elevate: cerchiamo una persona che sappia creare legami di fiducia e accoglienza. Ottima capacità di lavoro in equipe: il nostro approccio è integrato e collaborativo. Flessibilità e adattabilità: il percorso educativo richiede capacità di ascolto e di risposta ai bisogni emergenti. Esperienza o formazione in ambito socio-educativo (preferibile). Se credi nell’importanza dell’inclusione, dell’autonomia e del valore di ogni persona, questa è l’opportunità giusta per te! Come candidarsi: Invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale a info@cooperativaetnos.it indicando il progetto al quale si è interessati.
Lavoro, la cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta ricerca diverse figure da inserire nelle proprie strutture
Advertising
La cooperativa sociale Etnos di Caltanissetta è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle proprie strutture. In particolare "Raggi D'Isole", il centro educativo dedicato al progetto "Durante Noi" per giovani adulti con disabilità, è alla ricerca di operatore/educatore appassionato e competente. Raggi d'Isole sta mettendo a punto un progetto di sviluppo che rappresenterà un nuovo modello di integrazione e inclusione. Per le case rifugio per donne vittime di violenza la cooperativa è invece alla ricerca di una psicologa, un'assistente sociale e un'educatrice. Per un'altra struttura della cooperativa si è invece alla ricerca di un operatore notturno.
Advertising
Al candidato sarà offerto un lavoro da 25 ore settimanali con contratto Ccnl Cooperative Sociali. Sede di lavoro Caltanissetta. Requisiti richiesti: Empatia e capacità relazionali elevate: cerchiamo una persona che sappia creare legami di fiducia e accoglienza. Ottima capacità di lavoro in equipe: il nostro approccio è integrato e collaborativo. Flessibilità e adattabilità: il percorso educativo richiede capacità di ascolto e di risposta ai bisogni emergenti. Esperienza o formazione in ambito socio-educativo (preferibile). Se credi nell'importanza dell'inclusione, dell'autonomia e del valore di ogni persona, questa è l'opportunità giusta per te! Come candidarsi: Invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale a info@cooperativaetnos.it indicando il progetto al quale si è interessati.