Gela avrà luminarie e Palliantino ma non mancano le polemiche: l’amministrazione ha fallito
Attualità
Gela avrà luminarie e Palliantino ma non mancano le polemiche: l’amministrazione ha fallito
La conferma è arrivata ieri, nel corso del consiglio comunale
Salve anche le luminarie. Seppur con immenso ritardo nelle prossime ore dovrebbe essere installata l'illuminazione in onore a Maria Santissima dell'Alemanna lungo le vie della processione. La conferma è arrivata ieri, nel corso del consiglio comunale, dall'assessore Salvatore Incardona. In questi giorni, diversi privati, per lo più imprenditori, hanno effettuato donazioni alla Chiesa Madre. Il tempo stringe e nelle prossime ore saranno definiti gli aspetti burocratici, logistici e pratici. Si farà anche il Palliantino. Mancano 4 giorni alla solenne festa ma la crisi finanziaria dura ormai da un anno. Per il capogruppo della Lega Giuseppe Spata è una situazione paradossale. Anche il dem Gaetano Orlando ha sottolineato che si è perso fin troppo tempo. In aula si è discusso degli eventi organizzati nel corso dell'estate. Dal concerto della Guardia di Finanza fino a quello di Angelo Famao passando per la Notte Bianca. Chiarimenti sono stati chiesti dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia. L'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Totò Incardona, ha passato in rassegna tutti i dettagli degli eventi. Poco soddisfacente la risposta dell'assessore, secondo i consiglieri che hanno bollato come fallimentare l'operato dell'amministrazione. Incardona su Facebook non nasconde la sua soddisfazione e scrive: "Avanti così".
Salve anche le luminarie. Seppur con immenso ritardo nelle prossime ore dovrebbe essere installata l'illuminazione in onore a Maria Santissima dell'Alemanna lungo le vie della processione. La conferma è arrivata ieri, nel corso del consiglio comunale, dall'assessore Salvatore Incardona. In questi giorni, diversi privati, per lo più imprenditori, hanno effettuato donazioni alla Chiesa Madre. Il tempo stringe e nelle prossime ore saranno definiti gli aspetti burocratici, logistici e pratici.
Advertising
Si farà anche il Palliantino. Mancano 4 giorni alla solenne festa ma la crisi finanziaria dura ormai da un anno. Per il capogruppo della Lega Giuseppe Spata è una situazione paradossale. Anche il dem Gaetano Orlando ha sottolineato che si è perso fin troppo tempo. In aula si è discusso degli eventi organizzati nel corso dell'estate. Dal concerto della Guardia di Finanza fino a quello di Angelo Famao passando per la Notte Bianca. Chiarimenti sono stati chiesti dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia. L'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Totò Incardona, ha passato in rassegna tutti i dettagli degli eventi. Poco soddisfacente la risposta dell'assessore, secondo i consiglieri che hanno bollato come fallimentare l'operato dell'amministrazione. Incardona su Facebook non nasconde la sua soddisfazione e scrive: "Avanti così".