Calcio, super Ascia porta il primo successo per il Niscemi: 4-1 contro l’Alessandria della Rocca
Sport
Calcio, super Ascia porta il primo successo per il Niscemi: 4-1 contro l’Alessandria della Rocca
Prestazione eccellente per la squadra allenata da Fabio Comandatore
Primo successo stagionale per il Niscemi Calcio. I gialloverdi al Vincenzo Presti di Gela hanno sconfitto l'Alessandria della Rocca per 4-1. Una prestazione eccellente per la squadra allenata da Fabio Comandatore che con questo risultato ha lanciato un messaggio alle rivali del campionato. Primo tempo perfetto da parte dei niscemesi che si sono portati in vantaggio dopo appena 3 minuti con Francesco Leone. Al 19esimo è arrivato il raddoppio con l'attaccante Davide Ascia grazie all'assist dell'altro gelese Salvatore Deoma. Nella ripresa la squadra avversaria ha accorciato le distanze alla prima azione, ma qualche minuto più tardi il Niscemi ha messo a segno la rete del 3-1 ancora con Ascia. Al minuto 56 un super Davide Ascia ha portato il punteggio sul 4-1 con un gol quasi fotocopia a quello del 2-1, sempre grazie all'assist di Totò Deoma. Una vittoria che serviva per superare le paure dopo la prima sconfitta subita con la Don Bosco 2000. Ora i niscemesi hanno gli occhi proiettati sulla prossima sfida di campionato dove affronteranno il Mussomeli in trasferta. L'obiettivo ovviamente rimane la vittoria al fine di trovare continuità nei risultati.
Primo successo stagionale per il Niscemi Calcio. I gialloverdi al Vincenzo Presti di Gela hanno sconfitto l'Alessandria della Rocca per 4-1. Una prestazione eccellente per la squadra allenata da Fabio Comandatore che con questo risultato ha lanciato un messaggio alle rivali del campionato. Primo tempo perfetto da parte dei niscemesi che si sono portati in vantaggio dopo appena 3 minuti con Francesco Leone. Al 19esimo è arrivato il raddoppio con l'attaccante Davide Ascia grazie all'assist dell'altro gelese Salvatore Deoma.
Advertising
Nella ripresa la squadra avversaria ha accorciato le distanze alla prima azione, ma qualche minuto più tardi il Niscemi ha messo a segno la rete del 3-1 ancora con Ascia. Al minuto 56 un super Davide Ascia ha portato il punteggio sul 4-1 con un gol quasi fotocopia a quello del 2-1, sempre grazie all'assist di Totò Deoma. Una vittoria che serviva per superare le paure dopo la prima sconfitta subita con la Don Bosco 2000. Ora i niscemesi hanno gli occhi proiettati sulla prossima sfida di campionato dove affronteranno il Mussomeli in trasferta. L'obiettivo ovviamente rimane la vittoria al fine di trovare continuità nei risultati.