Un matrimonio lungo 70 anni per Michele e Nunziata: all’altare hanno rinnovato il loro "sì" per sempre
Eventi
Un matrimonio lungo 70 anni per Michele e Nunziata: all’altare hanno rinnovato il loro "sì" per sempre
Circondati dai loro cari, hanno rinnovato la loro promessa
Insieme, l'uno accanto all'altra, da una vita. Che siano 25 anni o 70, amare è guardare nella stessa direzione e trovare una persona che sia in grado di supportare l'altro in ogni momento della vita. Sono queste le basi che rendono un matrimonio stabile e duraturo. Lo sanno bene Michele Mugavero, classe 1930, e Nunziata Riggi, di quattro anni più giovane, che ieri come 70 anni fa hanno rinnovato la loro promessa d'amore nella chiesa San Giovanni Evangelista. Una vita insieme la loro, fatta di alti e bassi e che li ha visti ancora ieri pieni di gioia nella cerimonia organizzata per festeggiare le nozze di platino. Quasi tre quarti di secolo hanno fatto da sfondo ad un amore intenso e sempre vivo: Nunzia e Michele ne hanno passate tante, ma insieme hanno creato una bellissima famiglia, unita anche nella fede. 5 figli, 16 nipoti e 3 pronipoti, tutti presenti a festeggiare con la coppia di titanio questo grande amore, a condividere la gioia del momento. Michele e Nunziata non sono stati gli unici a celebrare una tappa importante ieri. Sull'altare erano presenti anche Francesco Lombardo, componente dello staff della nostra emittente, e Concetta Smecca che hanno celebrato un traguardo più modesto: "solo" 25 anni insieme. Sposi che rappresentano speranza e ispirazione per tante coppie. Il loro lungo viaggio insieme è un tributo all'amore, alla resilienza e all'importanza di restare uniti attraverso i momenti belli e quelli difficili della vita.
Insieme, l'uno accanto all'altra, da una vita. Che siano 25 anni o 70, amare è guardare nella stessa direzione e trovare una persona che sia in grado di supportare l'altro in ogni momento della vita. Sono queste le basi che rendono un matrimonio stabile e duraturo. Lo sanno bene Michele Mugavero, classe 1930, e Nunziata Riggi, di quattro anni più giovane, che ieri come 70 anni fa hanno rinnovato la loro promessa d'amore nella chiesa San Giovanni Evangelista.
Advertising
Una vita insieme la loro, fatta di alti e bassi e che li ha visti ancora ieri pieni di gioia nella cerimonia organizzata per festeggiare le nozze di platino. Quasi tre quarti di secolo hanno fatto da sfondo ad un amore intenso e sempre vivo: Nunzia e Michele ne hanno passate tante, ma insieme hanno creato una bellissima famiglia, unita anche nella fede. 5 figli, 16 nipoti e 3 pronipoti, tutti presenti a festeggiare con la coppia di titanio questo grande amore, a condividere la gioia del momento.
Advertising
Michele e Nunziata non sono stati gli unici a celebrare una tappa importante ieri. Sull'altare erano presenti anche Francesco Lombardo, componente dello staff della nostra emittente, e Concetta Smecca che hanno celebrato un traguardo più modesto: "solo" 25 anni insieme. Sposi che rappresentano speranza e ispirazione per tante coppie. Il loro lungo viaggio insieme è un tributo all'amore, alla resilienza e all'importanza di restare uniti attraverso i momenti belli e quelli difficili della vita.