Volley, terza giornata di campionato per la Nuova Città di Gela: al PalaItis c’è il Carlentini
Sport
Volley, terza giornata di campionato per la Nuova Città di Gela: al PalaItis c’è il Carlentini
Riparte il campionato di Serie D per la Nuova Città di Gela
Dopo una settimana di stop, riparte il campionato di Serie D per la Nuova Città di Gela. Le giallonere questa sera scenderanno in campo al PalaItis per affrontare il Carlentini. Se per la squadra la sosta settimanale è servita per ricaricare le pile in vista della ripartenza, per la società è stata una settimana decisiva. Il club, infatti, negli scorsi giorni ha annunciato l'ingresso in squadra di Matilde Catalano, giovane palleggiatrice del Volley Gela presa in prestito dalla società giallonera. Matilde continuerà a disputare il campionato under 18 con il Volley Gela e avrà l'occasione di competere nel campionato di Serie D con la Polisportiva insieme a ragazze d'esperienza. Intanto, quella di questa sera sarà un banco di prova importante. Dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate, la squadra ora è a caccia di riconferme. Il Carlentini sicuramente venderà cara la pelle al Gela che non dovrà sottovalutare questa sfida. L'incontro di questa sera farà da apri pista alla sfida contro il Palagonia, una squadra sulla carta candidata a vincere il campionato, dunque arrivare a quell'impegno con 3 vittorie all'attivo sarebbe un bel biglietto da visita, ma ora la squadra ha gli occhi puntati solo sul Carlentini.
Dopo una settimana di stop, riparte il campionato di Serie D per la Nuova Città di Gela. Le giallonere questa sera scenderanno in campo al PalaItis per affrontare il Carlentini. Se per la squadra la sosta settimanale è servita per ricaricare le pile in vista della ripartenza, per la società è stata una settimana decisiva. Il club, infatti, negli scorsi giorni ha annunciato l'ingresso in squadra di Matilde Catalano, giovane palleggiatrice del Volley Gela presa in prestito dalla società giallonera. Matilde continuerà a disputare il campionato under 18 con il Volley Gela e avrà l'occasione di competere nel campionato di Serie D con la Polisportiva insieme a ragazze d'esperienza.
Advertising
Intanto, quella di questa sera sarà un banco di prova importante. Dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate, la squadra ora è a caccia di riconferme. Il Carlentini sicuramente venderà cara la pelle al Gela che non dovrà sottovalutare questa sfida. L'incontro di questa sera farà da apri pista alla sfida contro il Palagonia, una squadra sulla carta candidata a vincere il campionato, dunque arrivare a quell'impegno con 3 vittorie all'attivo sarebbe un bel biglietto da visita, ma ora la squadra ha gli occhi puntati solo sul Carlentini.