Nuove assunzioni nelle ferrovie, opportunità anche in Sicilia: ecco i requisiti
Lavoro
Nuove assunzioni nelle ferrovie, opportunità anche in Sicilia: ecco i requisiti
Istanze entro il 10 giugno
Nuove assunzioni nelle ferrovie anche in Sicilia nelle città di Palermo e Catania. I posti disponibili riguardano le qualifiche di assistenti per lavori di opere civili e assistenti per lavori di opere tecnologiche. In entrambi i casi, le figure avranno mansioni nell'ambito di cantieri e opere da realizzare. Per presentare domanda di partecipazione resta poco tempo. Le istanze vanno inoltrate entro lunedì 10 giugno. Il personale sarà assunto a tempo indeterminato e lavorerà per la Italferr, azienda del gruppo ferrovie. Selezioni aperte anche per i diplomati. Oltre che a Palermo e Catania, opportunità anche per lavorare a Milano, Verona, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Cagliari e Reggio Calabria. Le candidature vanno presentate online sul sito internet di ferroviem alla pagina offerte di lavoro.
Nuove assunzioni nelle ferrovie anche in Sicilia nelle città di Palermo e Catania. I posti disponibili riguardano le qualifiche di assistenti per lavori di opere civili e assistenti per lavori di opere tecnologiche. In entrambi i casi, le figure avranno mansioni nell'ambito di cantieri e opere da realizzare. Per presentare domanda di partecipazione resta poco tempo. Le istanze vanno inoltrate entro lunedì 10 giugno.
Advertising
Il personale sarà assunto a tempo indeterminato e lavorerà per la Italferr, azienda del gruppo ferrovie. Selezioni aperte anche per i diplomati. Oltre che a Palermo e Catania, opportunità anche per lavorare a Milano, Verona, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Cagliari e Reggio Calabria. Le candidature vanno presentate online sul sito internet di ferroviem alla pagina offerte di lavoro.