Gela, giornata di festa all’oratorio salesiano: inaugurate le Olimpiadi del grest
Sport
Gela, giornata di festa all’oratorio salesiano: inaugurate le Olimpiadi del grest
Non è mancata la classica accensione della fiamma olimpica, grande tradizione delle Olimpiadi
Giornata di festa ieri all'oratorio San Domenico Savio per l'inaugurazione delle Olimpiadi del Grest. Una presentazione magnifica condita dalla presenza di un migliaiaio di bambini e genitori. L'oratorio, grazie all'appoggio dell'associazione Special Olympics, ha organizzato le Olimpiadi del Grest 2023. Per la presentazione, le squadre hanno composto la scritta Grest e il simbolo delle olimpiadi. Ovviamente non è mancata la classica accensione della fiamma olimpica, grande tradizione delle Olimpiadi che aprono l'evento in ogni occasione. Natale Saluci ha commentato l'iniziativa come una grandissima opportunità per tutti i ragazzi che potranno cimentarsi in nuove discipline. Contenti animatori e grestini per l'iniziativa avviata dalla casa salesiana con il contributo dell'associazione special olympics.
Giornata di festa ieri all'oratorio San Domenico Savio per l'inaugurazione delle Olimpiadi del Grest. Una presentazione magnifica condita dalla presenza di un migliaiaio di bambini e genitori. L'oratorio, grazie all'appoggio dell'associazione Special Olympics, ha organizzato le Olimpiadi del Grest 2023. Per la presentazione, le squadre hanno composto la scritta Grest e il simbolo delle olimpiadi. Ovviamente non è mancata la classica accensione della fiamma olimpica, grande tradizione delle Olimpiadi che aprono l'evento in ogni occasione.
Advertising
Natale Saluci ha commentato l'iniziativa come una grandissima opportunità per tutti i ragazzi che potranno cimentarsi in nuove discipline. Contenti animatori e grestini per l'iniziativa avviata dalla casa salesiana con il contributo dell'associazione special olympics.