Volley, procede la campagna acquisti della Nuova Città di Gela. Panebianco: "Previsti altri due colpi"
Sport
Volley, procede la campagna acquisti della Nuova Città di Gela. Panebianco: "Previsti altri due colpi"
Continuano le operazioni in entrata della Albert Nuova Città di Gela
Continuano le operazioni in entrata della Albert Nuova Città di Gela. Arriva alla corte del coach Massimo Bonaccorso la schiacciatrice ucraina classe 2004 Daria Hurenko. Una ragazza giovane che vanta già esperienze importanti, dato che disputato la Serie A austriaca. Si tratta del quarto colpo di mercato da parte della società del neo presidente Giuseppe Panebianco che sta cercando di costruire un roster competitivo. Tuttavia, il mercato non è assolutamente finito qui: sono previsti ancora altri due acquisti, uno è già stato ultimato e verrà annunciato a breve, mentre per l'altro la trattativa è ancora in corso. Il presidente insieme a tutto lo staff ha le idee chiare sulle prossime manovre da eseguire, come già dichiarato alla conferenza stampa di presentazione del progetto. La programmazione procede a gonfie vele. Avere già a metà Luglio un roster quasi completo è un importante vantaggio. Naturalmente sarà il campo a decretare se sono state attuate le mosse correte per la squadra, ma per adesso c'è molto ottimismo in casa giallorossa.
Continuano le operazioni in entrata della Albert Nuova Città di Gela. Arriva alla corte del coach Massimo Bonaccorso la schiacciatrice ucraina classe 2004 Daria Hurenko. Una ragazza giovane che vanta già esperienze importanti, dato che disputato la Serie A austriaca. Si tratta del quarto colpo di mercato da parte della società del neo presidente Giuseppe Panebianco che sta cercando di costruire un roster competitivo. Tuttavia, il mercato non è assolutamente finito qui: sono previsti ancora altri due acquisti, uno è già stato ultimato e verrà annunciato a breve, mentre per l'altro la trattativa è ancora in corso. Il presidente insieme a tutto lo staff ha le idee chiare sulle prossime manovre da eseguire, come già dichiarato alla conferenza stampa di presentazione del progetto.
Advertising
La programmazione procede a gonfie vele. Avere già a metà Luglio un roster quasi completo è un importante vantaggio. Naturalmente sarà il campo a decretare se sono state attuate le mosse correte per la squadra, ma per adesso c'è molto ottimismo in casa giallorossa.