Il Paliantino a Gela continua ad emozionare: Andrea Tuccio domina l’edizione di quest’anno
Eventi
Il Paliantino a Gela continua ad emozionare: Andrea Tuccio domina l’edizione di quest’anno
La manifestazione ha offerto un grande momento di spensieratezza
Per i festeggiamenti della Madonna dell'Alemanna, non poteva mancare quest'anno il tradizionale gioco del paliantino. Voluta fortemente dall'associazione paliantino, la manifestazione ha offerto un grande momento di spensieratezza. Tradizionalmente, l'evento prevede l'accompagnamento di una banda musicale, ma quest'anno si è optato per un gruppo di animazione musicale a cura di Massimo Cavallaro, voluto fortemente dal presidente dell'associazione Salvatore Sequino. L'evento ha suscitato la curiosità di molti cittadini che puntualmente si sono recati al Lungomare Federico II di Svevia per assistere o per tentare di superare la prova del Paliantino. A dominare l'edizione di quest'anno è stato Andrea Tuccio che è riuscito a superare la prova del palo cosparso di sapone e ad afferrare la bandiera. Una emozione indescrivibile quella provata dal giovane che invita tutti a provare l'esperienza del gioco del paliantino.
Per i festeggiamenti della Madonna dell'Alemanna, non poteva mancare quest'anno il tradizionale gioco del paliantino. Voluta fortemente dall'associazione paliantino, la manifestazione ha offerto un grande momento di spensieratezza. Tradizionalmente, l'evento prevede l'accompagnamento di una banda musicale, ma quest'anno si è optato per un gruppo di animazione musicale a cura di Massimo Cavallaro, voluto fortemente dal presidente dell'associazione Salvatore Sequino. L'evento ha suscitato la curiosità di molti cittadini che puntualmente si sono recati al Lungomare Federico II di Svevia per assistere o per tentare di superare la prova del Paliantino.
Advertising
A dominare l'edizione di quest'anno è stato Andrea Tuccio che è riuscito a superare la prova del palo cosparso di sapone e ad afferrare la bandiera. Una emozione indescrivibile quella provata dal giovane che invita tutti a provare l'esperienza del gioco del paliantino.