Gela, paura in una discoteca sulla SS115: scoppia la rissa tra giovani
Cronaca
Gela, paura in una discoteca sulla SS115: scoppia la rissa tra giovani
La lite sarebbe scoppiata per futili motivi
Finisce in rissa il sabato sera organizzato in una discoteca sulla SS115. Era la prima serata che si svolgeva nella nota struttura che ha riaperto i battenti proprio ieri, dopo anni di chiusura. Sul finire della festa sarebbero volate botte da orbi. I coinvolti si sarebbero presi anche a colpi di bottiglie di vetro. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e un'autoambulanza del 118. Pare che per sedare gli animi della maxi rissa sia stato necessario l'impiego di più uomini. Scene da fare west e ferite per i coinvolti. In tanti si sarebbero recati al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele per le medicazioni del caso. Liti tra giovani, nei luoghi della movida, sono molto frequenti. Episodi che si scontrano con la sana voglia di divertirsi dei tanti giovani che scelgono la città per trascorrere il sabato sera, senza mettersi su strada e rischiare la vita. Buone intenzioni che vengono puntualmente tradite da questo tipo di avvenimenti che confermano, purtroppo, luoghi comuni e pregiudizi che da anni attanagliano la città di Gela.
02 Luglio 2023 12:17
Advertising
Finisce in rissa il sabato sera organizzato in una discoteca sulla SS115. Era la prima serata che si svolgeva nella nota struttura che ha riaperto i battenti proprio ieri, dopo anni di chiusura. Sul finire della festa sarebbero volate botte da orbi. I coinvolti si sarebbero presi anche a colpi di bottiglie di vetro. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e un'autoambulanza del 118. Pare che per sedare gli animi della maxi rissa sia stato necessario l'impiego di più uomini. Scene da fare west e ferite per i coinvolti. In tanti si sarebbero recati al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele per le medicazioni del caso.
Advertising
Liti tra giovani, nei luoghi della movida, sono molto frequenti. Episodi che si scontrano con la sana voglia di divertirsi dei tanti giovani che scelgono la città per trascorrere il sabato sera, senza mettersi su strada e rischiare la vita. Buone intenzioni che vengono puntualmente tradite da questo tipo di avvenimenti che confermano, purtroppo, luoghi comuni e pregiudizi che da anni attanagliano la città di Gela.