Pensionato muore carbonizzato all’interno della sua auto: la tragedia a Carlentini
Cronaca
Pensionato muore carbonizzato all’interno della sua auto: la tragedia a Carlentini
L'auto è esplosa
Un uomo di 76 anni, Salvatore Nigro, è morto carbonizzato all’interno della propria auto, questa mattina, in piazza Diaz, a Carlentini. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta e i magistrati stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nel centro della zona nord del Siracusano. Secondo i primi rilievi effettuati da carabinieri e polizia municipale, l’uomo avrebbe parcheggiato l’auto in piazza e alcuni testimoni hanno riferito che sarebbe sceso dalla sua macchina, un Land Rover, per recarsi in un bar per consumare un caffè. Poco dopo sarebbe salito nuovamente in auto e, per cause che sono ancora da accertare, il mezzo ha preso fuoco, mentre l’uomo non è riuscito a uscire. L’autovettura è stata in pochi istanti avvolta dalle fiamme. A nulla sono servite le chiamate di aiuto di alcune persone presenti in piazza Diaz. Poco dopo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Un uomo di 76 anni, Salvatore Nigro, è morto carbonizzato all'interno della propria auto, questa mattina, in piazza Diaz, a Carlentini. La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta e i magistrati stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nel centro della zona nord del Siracusano. Secondo i primi rilievi effettuati da carabinieri e polizia municipale, l'uomo avrebbe parcheggiato l'auto in piazza e alcuni testimoni hanno riferito che sarebbe sceso dalla sua macchina, un Land Rover, per recarsi in un bar per consumare un caffè.
Advertising
Poco dopo sarebbe salito nuovamente in auto e, per cause che sono ancora da accertare, il mezzo ha preso fuoco, mentre l'uomo non è riuscito a uscire. L'autovettura è stata in pochi istanti avvolta dalle fiamme. A nulla sono servite le chiamate di aiuto di alcune persone presenti in piazza Diaz. Poco dopo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.