Poste Italiane assume 4.924 persone: ecco le posizioni richieste
Lavoro
Poste Italiane assume 4.924 persone: ecco le posizioni richieste
Si tratta di una grande opportunità
Poste Italiane ha previsto l’assunzione a tempo determinato di 4.924 dipendenti entro il 31 gennaio 2024. Il personale assunto sarà impiegato principalmente per il recapito e lo smistamento della posta, secondo tale suddivisione: 3784 posti come portalettere, mentre 1140 posti saranno destinati al ruolo di addetti alla produzione. Le domande possono essere presentate tramite l'apposito portale delle Poste Italia e collegarsi alla sezione "Lavora con noi". Sarà quindi possibile inviare la propria candidatura. Si tratta di una grande opportunità per tutti coloro che desiderano lavorare in questo settore, ma anche per i giovani neodiplomati o neolaureati in fase di inserimento in un mercato lavorativo sempre più competitivo; difatti, negli ultimi anni i requisiti per entrare a far parte di Poste Italiane sono diventati sempre più stringenti.
Poste Italiane ha previsto l'assunzione a tempo determinato di 4.924 dipendenti entro il 31 gennaio 2024. Il personale assunto sarà impiegato principalmente per il recapito e lo smistamento della posta, secondo tale suddivisione: 3784 posti come portalettere, mentre 1140 posti saranno destinati al ruolo di addetti alla produzione. Le domande possono essere presentate tramite l'apposito portale delle Poste Italia e collegarsi alla sezione "Lavora con noi". Sarà quindi possibile inviare la propria candidatura.
Advertising
Si tratta di una grande opportunità per tutti coloro che desiderano lavorare in questo settore, ma anche per i giovani neodiplomati o neolaureati in fase di inserimento in un mercato lavorativo sempre più competitivo; difatti, negli ultimi anni i requisiti per entrare a far parte di Poste Italiane sono diventati sempre più stringenti.