Prestia è un nuovo giocatore del Gela Calcio. Vicini anche Privitera e La Vardera
Sport
Prestia è un nuovo giocatore del Gela Calcio. Vicini anche Privitera e La Vardera
E' fatta per l'approdo di Giuseppe Prestia al Gela Calcio
E' fatta per l'approdo di Giuseppe Prestia al Gela Calcio. Società e giocatore hanno, infatti, hanno definito gli accordi, dunque il centrocampista classe 1995 vestirà la maglia del Gela. In giornata è prevista la comunicazione ufficiale, ma non è l'ultimo dei colpi che verrà annunciato in questi giorni. Prestia è un trequartista di grande qualità che, però, è reduce da una stagione difficile vissuta nella categoria Eccellenza abruzzese a causa di diversi infortuni. Sarà lui a stazionare alle spalle del tridente formato da Cocimano, Savasta e Lo Giudice. Come detto non è assolutamente l'ultimo acquisto di questa sessione di mercato entusiasmante: la società è molto vicina a Santo Privitera. Seppur abbia preso parte al ritiro della Nissa, il centrocampista appare vicinissimo al Gela e in questi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale. Come ribadito negli scorsi giorni, è stato il centrocampista migliore del torneo di Eccellenza della passata stagione e che ha portato la Nissa in Serie D. Fra i motivi che stanno spingendo il giocatore a cambiare maglia è il poco spazio che potrebbe avere nel club di Giovannone. C'è, però, tempo e disponibilità per un altro colpo nella lista di Alessandro Bonaffini: sempre per il centrocampo, la società sta tentando di portare in squadra anche Ivan La Vardera, giocatore che ha vestito la maglia del Gela nella stagione 2017-2018. Nel suo palmeres spiccano quasi 100 presenze nella massima categoria regionale. Di certo la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra di mister Andrea Pensabene. Se i colpi Privitera e La Vardera dovessero andare in porto, il Gela avrebbe anche il centrocampo completo e pronto per la nuova stagione. Resta ancora l'attacco come reparto da puntellare, ma in casa biancoazzurra filtra ancora un ottimismo non da poco.
E' fatta per l'approdo di Giuseppe Prestia al Gela Calcio. Società e giocatore hanno, infatti, hanno definito gli accordi, dunque il centrocampista classe 1995 vestirà la maglia del Gela. In giornata è prevista la comunicazione ufficiale, ma non è l'ultimo dei colpi che verrà annunciato in questi giorni. Prestia è un trequartista di grande qualità che, però, è reduce da una stagione difficile vissuta nella categoria Eccellenza abruzzese a causa di diversi infortuni. Sarà lui a stazionare alle spalle del tridente formato da Cocimano, Savasta e Lo Giudice. Come detto non è assolutamente l'ultimo acquisto di questa sessione di mercato entusiasmante: la società è molto vicina a Santo Privitera.
Advertising
Seppur abbia preso parte al ritiro della Nissa, il centrocampista appare vicinissimo al Gela e in questi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale. Come ribadito negli scorsi giorni, è stato il centrocampista migliore del torneo di Eccellenza della passata stagione e che ha portato la Nissa in Serie D. Fra i motivi che stanno spingendo il giocatore a cambiare maglia è il poco spazio che potrebbe avere nel club di Giovannone. C'è, però, tempo e disponibilità per un altro colpo nella lista di Alessandro Bonaffini: sempre per il centrocampo, la società sta tentando di portare in squadra anche Ivan La Vardera, giocatore che ha vestito la maglia del Gela nella stagione 2017-2018. Nel suo palmeres spiccano quasi 100 presenze nella massima categoria regionale.
Advertising
Di certo la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra di mister Andrea Pensabene. Se i colpi Privitera e La Vardera dovessero andare in porto, il Gela avrebbe anche il centrocampo completo e pronto per la nuova stagione. Resta ancora l'attacco come reparto da puntellare, ma in casa biancoazzurra filtra ancora un ottimismo non da poco.