Prima giornata casalinga per il Gela calcio a 5, al PalaLivatino c’è il Soverato
Sport
Prima giornata casalinga per il Gela calcio a 5, al PalaLivatino c’è il Soverato
I biancazzurri di mister Enzo Fecondo sono reduci da una sconfitta
Il weekend sportivo gelese si apre con la prima giornata casalinga per il Gela Calcio a 5. Il quintetto gelese oggi alle 16:00 ospiterà al Palalivatino il Blingink Soverato. I biancazzurri di mister Enzo Fecondo sono reduci da una sconfitta alla prima giornata contro il Marsala per 6-4. La squadra vuole ottenere i primi 3 punti della stagione, anche se il Soverato alla prima giornata ha battuto il Barcellona Futsal per 8-4. Sempre questa sera il Melfa's Gela Basket sfiderà l'Alfa Catania in trasferta per la terza giornata del campionato di Serie C. Passando al calcio appuntamento da non perdere domani, domenica 22 ottobre, con il Gela che scenderà in campo al Vincenzo Presti per scontrarsi con la Rocca Acquedolcese. Il gruppo capitanato da Mirko Fausciana è reduce da un successo conquistato in trasferta con il Milazzo per 2-0. Tuttavia, i gelesi dovranno fare a meno del bomber Simone Abate e quella con la Rocca Acquedolcese non sarà una sfida semplice. Sempre domenica, la Vigor Gela sarà impegnata in trasferta per affrontare il Serradifalco. I bianco azzurri attualmente occupano il secondo posto in classifica alle spalle del Niscemi, mentre il Serradifalco è situato al sesto posto. Infine, il Terranova sfiderà il Pozzallo Due in trasferta. Dopo il passo falso con il Vittoria Fc, i giallo rossi di Paolo Comandare vogliono la terza vittoria stagionale nel campionato di Seconda Categoria.
Il weekend sportivo gelese si apre con la prima giornata casalinga per il Gela Calcio a 5. Il quintetto gelese oggi alle 16:00 ospiterà al Palalivatino il Blingink Soverato. I biancazzurri di mister Enzo Fecondo sono reduci da una sconfitta alla prima giornata contro il Marsala per 6-4. La squadra vuole ottenere i primi 3 punti della stagione, anche se il Soverato alla prima giornata ha battuto il Barcellona Futsal per 8-4. Sempre questa sera il Melfa's Gela Basket sfiderà l'Alfa Catania in trasferta per la terza giornata del campionato di Serie C.
Advertising
Passando al calcio appuntamento da non perdere domani, domenica 22 ottobre, con il Gela che scenderà in campo al Vincenzo Presti per scontrarsi con la Rocca Acquedolcese. Il gruppo capitanato da Mirko Fausciana è reduce da un successo conquistato in trasferta con il Milazzo per 2-0. Tuttavia, i gelesi dovranno fare a meno del bomber Simone Abate e quella con la Rocca Acquedolcese non sarà una sfida semplice.
Advertising
Sempre domenica, la Vigor Gela sarà impegnata in trasferta per affrontare il Serradifalco. I bianco azzurri attualmente occupano il secondo posto in classifica alle spalle del Niscemi, mentre il Serradifalco è situato al sesto posto. Infine, il Terranova sfiderà il Pozzallo Due in trasferta. Dopo il passo falso con il Vittoria Fc, i giallo rossi di Paolo Comandare vogliono la terza vittoria stagionale nel campionato di Seconda Categoria.