Ramo si stacca e finisce su un carro attrezzi, emergenza a Piano Notaro a Gela
Disagi del cittadino
Ramo si stacca e finisce su un carro attrezzi, emergenza a Piano Notaro a Gela
Più volte i cittadini hanno chiesto degli interventi
La scena che si è presentata a Piano Notaro ieri ha del surreale. Si, perchè in via degli Appennini, il carro attrezzi non è intervenuto per rimuovere un grosso ramo che si è staccato da un albero. Al contrario, è stato l'arbusto a caderci sopra. Tanta paura per il conducente del mezzo che solo per mera fortuna non ha riportato ferite. Non è la prima volta che accade ed è l'ennesimo episodio del genere che si verifica in quella zona di Piano Notaro che è frequentatissima, soprattutto durante il periodo scolastico. Sorte ha voluto, in tutte le occasioni, che nessuno si facesse male. Oggi, sono i cittadini che da anni segnalano l'emergenza, a esprimere il loro disappunto. In via degli Appennini i disagi sono rappresentati anche dallo stato di degrado in cui versa il giardinetto pubblico, abbandonato all'incuria. I residenti degli edifici attigui sono costretti a convivere con sporcizia, bivacco, cattivi odori e insetti. Era splendido fino al 1999 - raccontano - anno in cui andò in pensione il custode che a quanto pare non è stato mai sostituito. Tra le siepi rifiuti di ogni tipo, scarti edili e persino delle siringhe. Piano Notaro, a sera, si trasforma in un incubo per i residenti.
La scena che si è presentata a Piano Notaro ieri ha del surreale. Si, perchè in via degli Appennini, il carro attrezzi non è intervenuto per rimuovere un grosso ramo che si è staccato da un albero. Al contrario, è stato l'arbusto a caderci sopra. Tanta paura per il conducente del mezzo che solo per mera fortuna non ha riportato ferite. Non è la prima volta che accade ed è l'ennesimo episodio del genere che si verifica in quella zona di Piano Notaro che è frequentatissima, soprattutto durante il periodo scolastico. Sorte ha voluto, in tutte le occasioni, che nessuno si facesse male. Oggi, sono i cittadini che da anni segnalano l'emergenza, a esprimere il loro disappunto. In via degli Appennini i disagi sono rappresentati anche dallo stato di degrado in cui versa il giardinetto pubblico, abbandonato all'incuria.
Advertising
I residenti degli edifici attigui sono costretti a convivere con sporcizia, bivacco, cattivi odori e insetti. Era splendido fino al 1999 - raccontano - anno in cui andò in pensione il custode che a quanto pare non è stato mai sostituito. Tra le siepi rifiuti di ogni tipo, scarti edili e persino delle siringhe. Piano Notaro, a sera, si trasforma in un incubo per i residenti.