Riaprono le porte dell’istituto Suor Teresa Valsè di Gela: taglio del nastro per i nuovi alunni
Scuola
Riaprono le porte dell’istituto Suor Teresa Valsè di Gela: taglio del nastro per i nuovi alunni
Dopo il vuoto dello scorso anno, questa mattina la scuola ha dato il benvenuto alla nuova classe prima.
Riaprono le porte dell'istituto Suor Teresa Valsè. Dopo il vuoto dello scorso anno, questa mattina la scuola ha dato il benvenuto alla nuova classe prima formata da 16 alunni insieme ad altri 10 bambini smistati nelle classi di terza, quarta e quinta elementare. Le insegnanti insieme alla coordinatrice delle attività disciplinari Suor Angela Galizia hanno dato il benvenuto ai nuovi alunni con il taglio del nastro attraverso la figura della farfalla, segno dell'evoluzione. Dopo aver tagliato i nastri, i bambini si sono recati in cortile per il secondo momento di accoglienza, ricevendo il benvenuto da parte degli insegnanti e dai bambini di quinta elementare. Un momento emozionante che apre le porte ai nuovi bambini che adesso sono pronti ad avviare il loro percorso scolastico all'insegna della gioia e della spiritualità.
Riaprono le porte dell'istituto Suor Teresa Valsè. Dopo il vuoto dello scorso anno, questa mattina la scuola ha dato il benvenuto alla nuova classe prima formata da 16 alunni insieme ad altri 10 bambini smistati nelle classi di terza, quarta e quinta elementare. Le insegnanti insieme alla coordinatrice delle attività disciplinari Suor Angela Galizia hanno dato il benvenuto ai nuovi alunni con il taglio del nastro attraverso la figura della farfalla, segno dell'evoluzione.
Advertising
Dopo aver tagliato i nastri, i bambini si sono recati in cortile per il secondo momento di accoglienza, ricevendo il benvenuto da parte degli insegnanti e dai bambini di quinta elementare. Un momento emozionante che apre le porte ai nuovi bambini che adesso sono pronti ad avviare il loro percorso scolastico all'insegna della gioia e della spiritualità.