Si rinnova il sodalizio tra Fidas Gela e Verona: un patto siglato 31 anni fa
Attualità
Si rinnova il sodalizio tra Fidas Gela e Verona: un patto siglato 31 anni fa
Un vero e proprio "Patto di sangue"
A 31 anni di distanza dal loro sodalizio, la Fidas Gela e Fidas Verona si sono riuniti ieri in città. La delegazione con a capo Enzo Emanuello ha ospitato gli amici veronesi in concomitanza con l'anniversario del loro gemellaggio. Al contrario di quanto si possa immaginare, le due realtà, seppur distanti geograficamente, sono molto legate grazie ad una caratteristica che li accomuna, la volontà di fare del bene. Un vero e proprio "Patto di sangue" che li unisce e che si è rinnovato anche quest'anno in occasione del 31esimo anniversario. Onorata la presidentessa della delegazione di Verona Chiara Donadelli. Il gruppo dopo essere stato accolto al centro raccolta in via degli Appennini, ha visitato le Mura Timoleontee per poi concludere con i saluti finali a Palazzo Città. Ci sarà naturalmente per la delegazione di Verona l'occasione per ricambiare l'ospitalità.
A 31 anni di distanza dal loro sodalizio, la Fidas Gela e Fidas Verona si sono riuniti ieri in città. La delegazione con a capo Enzo Emanuello ha ospitato gli amici veronesi in concomitanza con l'anniversario del loro gemellaggio. Al contrario di quanto si possa immaginare, le due realtà, seppur distanti geograficamente, sono molto legate grazie ad una caratteristica che li accomuna, la volontà di fare del bene. Un vero e proprio "Patto di sangue" che li unisce e che si è rinnovato anche quest'anno in occasione del 31esimo anniversario.
Advertising
Onorata la presidentessa della delegazione di Verona Chiara Donadelli. Il gruppo dopo essere stato accolto al centro raccolta in via degli Appennini, ha visitato le Mura Timoleontee per poi concludere con i saluti finali a Palazzo Città. Ci sarà naturalmente per la delegazione di Verona l'occasione per ricambiare l'ospitalità.