Sicindustria, l’imprenditore gelese Matteo Consoli nominato presidente della Piccola Industra
Attualità
Sicindustria, l’imprenditore gelese Matteo Consoli nominato presidente della Piccola Industra
Subentra a Domenico Lorefice
Matteo Consoli è il nuovo presidente della Piccola industria di Sicindustria Caltanissetta. Legale rappresentante della Coveca srl, azienda operante nel settore dei rifiuti, urbani e speciali, ma anche in lavori di manutenzione edile, Consoli subentra a Domenico Lorefice, già eletto alla guida della delegazione nissena. Al suo fianco, i vicepresidenti Marcello Maira (Maira Bio) e Rosa Iudici (Di Marca Service). Il neo presidente, dopo aver ringraziato il presidente Lorefice e tutti i colleghi per la fiducia dimostrata, ha sottolineato la necessità del lavoro di squadra: “La piccola industria – ha detto – è protagonista del tessuto imprenditoriale della nostra provincia ed è nostra responsabilità agire con etica e determinazione per rappresentarla e rinvigorirne il contenuto. Per farlo è necessario che l’intera squadra condivida gli obiettivi da raggiungere così da contribuire, ciascuno per il proprio settore di appartenenza, al raggiungimento dei risultati. Dobbiamo partire da quello che abbiamo ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alle nuove generazioni così da offrire loro un esempio e uno spunto per crescere e fare meglio di noi”.
Matteo Consoli è il nuovo presidente della Piccola industria di Sicindustria Caltanissetta. Legale rappresentante della Coveca srl, azienda operante nel settore dei rifiuti, urbani e speciali, ma anche in lavori di manutenzione edile, Consoli subentra a Domenico Lorefice, già eletto alla guida della delegazione nissena. Al suo fianco, i vicepresidenti Marcello Maira (Maira Bio) e Rosa Iudici (Di Marca Service). Il neo presidente, dopo aver ringraziato il presidente Lorefice e tutti i colleghi per la fiducia dimostrata, ha sottolineato la necessità del lavoro di squadra: "La piccola industria - ha detto - è protagonista del tessuto imprenditoriale della nostra provincia ed è nostra responsabilità agire con etica e determinazione per rappresentarla e rinvigorirne il contenuto.
Advertising
Per farlo è necessario che l'intera squadra condivida gli obiettivi da raggiungere così da contribuire, ciascuno per il proprio settore di appartenenza, al raggiungimento dei risultati. Dobbiamo partire da quello che abbiamo ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alle nuove generazioni così da offrire loro un esempio e uno spunto per crescere e fare meglio di noi".