Porta Vittoria a Gela, l’assessore Morselli chiarisce ma la strada resta chiusa
Porta Vittoria a Gela, l’assessore Morselli chiarisce ma la strada resta chiusa
Problemi secondari rendono impossibile la viabilità di una delle principali strade della città
Porta Vittoria è ancora chiusa. La strada risulta essere un cantiere in costruzione anche se era stata annunciata, nei giorni scorsi, l'apertura della stessa con l'inaugurazione. Il passaggio urbano è ancora inagibile. Arriva oggi la replica dell'assessore ai Lavori Pubblici Romina Morselli, la quale ha annunciato che la strada è stata completata nei tempi previsti dalla legge ma il giorno dell'inaugurazione è stato posticipato. Una perdita d'acqua da una tubatura posta sotto il manto stradale ha determinato il rinvio della riapertura di un'arteria centrale e importante per il traffico veicolare. Dopo il sopralluogo di Caltaqua, si è deciso di dare il via a un secondo lavoro di allacciamento di un impianto idrico e fognario di un residente della zona che causava dei problemi. L'assessore fa sapere che l'inizio di questi lavori dipendono da Caltaqua. Per quanto riguarda il secondo lavoro alla rete idrica, resta incerta la data di apertura di via Porta Vittoria.
14 Settembre 2023 11:58
Advertising
Porta Vittoria è ancora chiusa. La strada risulta essere un cantiere in costruzione anche se era stata annunciata, nei giorni scorsi, l'apertura della stessa con l'inaugurazione. Il passaggio urbano è ancora inagibile. Arriva oggi la replica dell'assessore ai Lavori Pubblici Romina Morselli, la quale ha annunciato che la strada è stata completata nei tempi previsti dalla legge ma il giorno dell'inaugurazione è stato posticipato. Una perdita d'acqua da una tubatura posta sotto il manto stradale ha determinato il rinvio della riapertura di un'arteria centrale e importante per il traffico veicolare.
Advertising
Dopo il sopralluogo di Caltaqua, si è deciso di dare il via a un secondo lavoro di allacciamento di un impianto idrico e fognario di un residente della zona che causava dei problemi. L'assessore fa sapere che l'inizio di questi lavori dipendono da Caltaqua. Per quanto riguarda il secondo lavoro alla rete idrica, resta incerta la data di apertura di via Porta Vittoria.