Mario Pizzardi vola agli Europei di calcio, rappresenterà Gela in una competizione di altissimo livello
Sport
Mario Pizzardi vola agli Europei di calcio, rappresenterà Gela in una competizione di altissimo livello
E' stato convocato dalla Federazione Italiana Sport Paraolimpionici
Gli atleti dell'associazione Orizzonte continuano a regalare emozioni. Il gelese Mario Pizzardi giocherà agli europei di calcio che si svolgeranno dal 3 al 10 settembre a Padova. E' stato convocato dalla Federazione Italiana Sport Paraolimpionici. Ieri l'imbocca a lupo corale, in aula consiliare, per la l'atleta che rappresenterà Gela in una competizione di altissimo livello. La convocazione del portiere gelese è l'ennesima soddisfazione per i referenti regionali della Special Olympics e del comitato italiano para olimpico. Gela si riconferma fucina di atleti professionisti pronti a dare il massimo in ogni competizione a cui partecipano.
Gli atleti dell'associazione Orizzonte continuano a regalare emozioni. Il gelese Mario Pizzardi giocherà agli europei di calcio che si svolgeranno dal 3 al 10 settembre a Padova. E' stato convocato dalla Federazione Italiana Sport Paraolimpionici. Ieri l'imbocca a lupo corale, in aula consiliare, per la l'atleta che rappresenterà Gela in una competizione di altissimo livello.
Advertising
La convocazione del portiere gelese è l'ennesima soddisfazione per i referenti regionali della Special Olympics e del comitato italiano para olimpico. Gela si riconferma fucina di atleti professionisti pronti a dare il massimo in ogni competizione a cui partecipano.