Sport e disabilità, all’Ars i giovani atleti di Special Olympics Team Sicilia
Sport
Sport e disabilità, all’Ars i giovani atleti di Special Olympics Team Sicilia
Appuntamento in sala Mattarella all'Ars, giovedì 22 giugno alle 10.30
Si terrà giovedì 22 giugno alle ore 10.30 alla “Sala Mattarella” dell’Assemblea Regionale Siciliana la conferenza stampa di presentazione di Sicilia For Inclusion per fare il punto sulle attività condotte nell’ultimo anno in Sicilia da Special Olympics. Special Olympics è la realtà associativa che a livello internazionale crea attraverso lo sport un mondo in cui le persone con disabilità intellettive sono riconosciute per le proprie capacità e non discriminate per le loro differenze. A dare il benvenuto ai giovani atleti sarà il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Nuccio Di Paola. L’iniziativa rappresenta un’occasione per fare il punto sulle attività condotte nell’ultimo anno in Sicilia da Special Olympics, evidenziando le esperienze vissute e lanciare le nuove sfide in vista del futuro. Non mancheranno le testimonianze da parte del direttore regionale Natale Saluci, di tecnici, volontari e familiari, ma anche dei rappresentanti delle istituzioni vicine al progetto.
20 Giugno 2023 16:23
Advertising
Si terrà giovedì 22 giugno alle ore 10.30 alla "Sala Mattarella" dell'Assemblea Regionale Siciliana la conferenza stampa di presentazione di Sicilia For Inclusion per fare il punto sulle attività condotte nell'ultimo anno in Sicilia da Special Olympics. Special Olympics è la realtà associativa che a livello internazionale crea attraverso lo sport un mondo in cui le persone con disabilità intellettive sono riconosciute per le proprie capacità e non discriminate per le loro differenze.
Advertising
A dare il benvenuto ai giovani atleti sarà il vice presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana Nuccio Di Paola. L'iniziativa rappresenta un'occasione per fare il punto sulle attività condotte nell'ultimo anno in Sicilia da Special Olympics, evidenziando le esperienze vissute e lanciare le nuove sfide in vista del futuro. Non mancheranno le testimonianze da parte del direttore regionale Natale Saluci, di tecnici, volontari e familiari, ma anche dei rappresentanti delle istituzioni vicine al progetto.