Calcio, pareggio per il Terranova: finisce 2-2 al Presti contro il Priolo Academy
Sport
Calcio, pareggio per il Terranova: finisce 2-2 al Presti contro il Priolo Academy
Partita non semplice per la squadra di Paolo Comandatore per le diverse assenze.
Il Terranova torna a macinare punti e lo fa con un pareggio tra le mura amiche del Vincenzo Presti contro il Priolo Academy per 2-2. Partita non semplice per la squadra di Paolo Comandatore per le diverse assenze. A portarsi in vantaggio per primi sono stati gli ospiti con Zabatino al nono minuto del primo tempo. Al 21esimo è arrivata la risposta dei padroni di casa con Mustic, alla quale è seguita la rete del sorpasso al minuto 34 con Vella. Nella ripresa i giallo rossi non sono riusciti a chiudere la partita. Al contrario, i priolesi hanno trovato la rete del pari con Samo su calcio piazzato. Nel finale il Priolo ha avuto l'occasione per vincere l'incontro, quando l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore, sbagliato successivamente dall'attaccante. Momento di nervosismo negli ultimi minuti che ha portato il Priolo a chiudere la gara con 10 uomini. Il problema degli infortuni rischia di compromettere parte della stagione del Terranova e la lista delle assenze inizia a diventare importante. Il tecnico in preparazione alla prossima partita dovrà chiedere gli straordinari ai giocatori che non hanno acciacchi, in attesa del rientro degli infortunati. La trasferta di domenica con la Cassibile Fontane va vinta a tutti i costi.
Il Terranova torna a macinare punti e lo fa con un pareggio tra le mura amiche del Vincenzo Presti contro il Priolo Academy per 2-2. Partita non semplice per la squadra di Paolo Comandatore per le diverse assenze. A portarsi in vantaggio per primi sono stati gli ospiti con Zabatino al nono minuto del primo tempo. Al 21esimo è arrivata la risposta dei padroni di casa con Mustic, alla quale è seguita la rete del sorpasso al minuto 34 con Vella. Nella ripresa i giallo rossi non sono riusciti a chiudere la partita. Al contrario, i priolesi hanno trovato la rete del pari con Samo su calcio piazzato.
Advertising
Nel finale il Priolo ha avuto l'occasione per vincere l'incontro, quando l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore, sbagliato successivamente dall'attaccante. Momento di nervosismo negli ultimi minuti che ha portato il Priolo a chiudere la gara con 10 uomini. Il problema degli infortuni rischia di compromettere parte della stagione del Terranova e la lista delle assenze inizia a diventare importante. Il tecnico in preparazione alla prossima partita dovrà chiedere gli straordinari ai giocatori che non hanno acciacchi, in attesa del rientro degli infortunati. La trasferta di domenica con la Cassibile Fontane va vinta a tutti i costi.