Tornano i cioccolatini della ricerca contro il cancro: appuntamento a Gela il 12 novembre
Salute
Tornano i cioccolatini della ricerca contro il cancro: appuntamento a Gela il 12 novembre
Il ricavato andrà alla ricerca
I volontari della Fondazione dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, ci aspettano in 2 mila piazze delle nostre città con i Cioccolatini della Ricerca. Scegliendo una o più confezioni contribuiamo a trasformare più velocemente la ricerca in cura. Un gesto semplice ma fondamentale per garantire continuità ai 6 mila ricercatori AIRC che stanno lavorando per tutti noi per costruire un futuro libero dal cancro. E poi i Cioccolatini della Ricerca fanno bene due volte perché il cioccolato fondente, se assunto in modica quantità, può portare benefici per la nostra salute! E' possibile ordinarli anche su AIRC.IT per riceverli direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa a distanza. A Gela l'appuntamento è domenica 12 novembre, ai muretti di Macchitella. Sarà presente - tra gli altri - Graziella Condello Città, responsabile a Gela dell'associazione.
I volontari della Fondazione dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, ci aspettano in 2 mila piazze delle nostre città con i Cioccolatini della Ricerca. Scegliendo una o più confezioni contribuiamo a trasformare più velocemente la ricerca in cura. Un gesto semplice ma fondamentale per garantire continuità ai 6 mila ricercatori AIRC che stanno lavorando per tutti noi per costruire un futuro libero dal cancro. E poi i Cioccolatini della Ricerca fanno bene due volte perché il cioccolato fondente, se assunto in modica quantità, può portare benefici per la nostra salute! E' possibile ordinarli anche su AIRC.IT per riceverli direttamente a casa o per fare una dolce sorpresa a distanza.
Advertising
A Gela l'appuntamento è domenica 12 novembre, ai muretti di Macchitella. Sarà presente - tra gli altri - Graziella Condello Città, responsabile a Gela dell'associazione.