Tra le spiagge di Gela i bagnanti non perdono occasione per fare sport: calcetto e racchettoni i giochi più praticati
Sport
Tra le spiagge di Gela i bagnanti non perdono occasione per fare sport: calcetto e racchettoni i giochi più praticati
Si va a mare non solo per un po' di relax ma anche per praticare sport
La spiaggia è forse il luogo più frequentato nel periodo estivo. Sono tanti i motivi per cui la gente sceglie di trascorrere il tempo nella zona balneare: fare un bel bagno, prendere il sole o semplicemente per cercare un po' di relax. Un pregio della spiaggia è la possibilità di praticare sport, dal beach volley ai racchettoni. A Gela, ad esempio, non mancano durante l'estate dei tornei organizzati in spiaggia che consentono ai bagnanti di praticare attività sportive in compagnia. Tra i giochi più praticati dai gelesi ci sono le partite a pallone, dal calcetto o al classico schiaccia 7. Tra i più anziani c'è chi si cimenta in partite a bocce, mentre tra i più giovani c'è chi non perde occasione per sfidare un amico a beach volley o a racchettoni. A Gela gli sport più praticati in spiaggia sono i racchettoni e il calcetto, due attività che regalano sano divertimento, oltre a promuovere il movimento. Insomma, la spiaggia rimane uno dei luoghi migliori dove poter praticare sport e naturalmente tra la gente cresce anche la classica competizione che non guasta mai.
La spiaggia è forse il luogo più frequentato nel periodo estivo. Sono tanti i motivi per cui la gente sceglie di trascorrere il tempo nella zona balneare: fare un bel bagno, prendere il sole o semplicemente per cercare un po' di relax. Un pregio della spiaggia è la possibilità di praticare sport, dal beach volley ai racchettoni. A Gela, ad esempio, non mancano durante l'estate dei tornei organizzati in spiaggia che consentono ai bagnanti di praticare attività sportive in compagnia. Tra i giochi più praticati dai gelesi ci sono le partite a pallone, dal calcetto o al classico schiaccia 7.
Advertising
Tra i più anziani c'è chi si cimenta in partite a bocce, mentre tra i più giovani c'è chi non perde occasione per sfidare un amico a beach volley o a racchettoni. A Gela gli sport più praticati in spiaggia sono i racchettoni e il calcetto, due attività che regalano sano divertimento, oltre a promuovere il movimento. Insomma, la spiaggia rimane uno dei luoghi migliori dove poter praticare sport e naturalmente tra la gente cresce anche la classica competizione che non guasta mai.