Tra seminari, tornei regionali e varie attività, a Gela il Summer Asi Export giunge alla VI edizione
Sport
Tra seminari, tornei regionali e varie attività, a Gela il Summer Asi Export giunge alla VI edizione
Iniziativa regionale che coinvolge numerosi appassionati
Seminari di karate e lezioni di yoga e pilates, tornei regionali di beach volley, sbandieratori e scacchi, e, ancora, discipline olistiche, basket unificato e gara di pattini di salvataggio. Giunge alla sua sesta edizione il Summer Asi Export, un’iniziativa regionale che ogni anno coinvolge numerosi sportivi, atleti e appassionati nelle diverse attività. Una due giorni organizzata lo scorso weekend presso un lido balneare e nell’attigua piazza delle Tre Porte. Elemento distintivo del programma del Summer Asi Export 2024, il torneo degli sbandieratori per uno spettacolo a dir poco originale e accattivante. L’attenzione è stata anche posta sull’arte del karate attraverso un seminario e relative attività pratiche con l’obiettivo non solo di approfondire, ma anche di far conoscere ulteriormente questa disciplina piuttosto ricca di principi e valori da instillare anche e soprattutto nei giovani. Ad animare il contesto, diverse attività regionali come il torneo di beach volley che sabato mattina ha visto in campo sfidarsi le prime squadre. Soddisfazione per gli organizzatori che hanno registrato coinvolgimento e partecipazione da parte della collettività locale e non solo in un evento di aggregazione socioculturale.
Seminari di karate e lezioni di yoga e pilates, tornei regionali di beach volley, sbandieratori e scacchi, e, ancora, discipline olistiche, basket unificato e gara di pattini di salvataggio. Giunge alla sua sesta edizione il Summer Asi Export, un'iniziativa regionale che ogni anno coinvolge numerosi sportivi, atleti e appassionati nelle diverse attività. Una due giorni organizzata lo scorso weekend presso un lido balneare e nell'attigua piazza delle Tre Porte. Elemento distintivo del programma del Summer Asi Export 2024, il torneo degli sbandieratori per uno spettacolo a dir poco originale e accattivante. L'attenzione è stata anche posta sull'arte del karate attraverso un seminario e relative attività pratiche con l'obiettivo non solo di approfondire, ma anche di far conoscere ulteriormente questa disciplina piuttosto ricca di principi e valori da instillare anche e soprattutto nei giovani.
Advertising
Ad animare il contesto, diverse attività regionali come il torneo di beach volley che sabato mattina ha visto in campo sfidarsi le prime squadre. Soddisfazione per gli organizzatori che hanno registrato coinvolgimento e partecipazione da parte della collettività locale e non solo in un evento di aggregazione socioculturale.