Ué-Eventi Urbani e Farm Cultural Park inaugurano a Gela la mostra "Abbiamo tutto Manca il resto"
Eventi
Ué-Eventi Urbani e Farm Cultural Park inaugurano a Gela la mostra "Abbiamo tutto Manca il resto"
Appuntamento sabato 22 giugno
Si terrà sabato 22 giugno alle 18.30 al Civico 111 (via Senatore Damaggio, 111) l’inaugurazione del Padiglione Off della mostra “Abbiamo tutto Manca il resto”, quadriennale transdisciplinare dedicata alla Sicilia ideata e promossa da Farm Cultural Park. Per la prima volta un progetto artistico di Farm, punto di riferimento a livello internazionale nel campo della rigenerazione urbana, approda a Gela grazie al progetto di riattivazione socioculturale del territorio avviato lo scorso anno da “Ué - Eventi Urbani”. Sarà un’occasione importante, per il progetto “Ué” e per la nostra città, che verrà così proiettata nella dimensione internazionale che caratterizza la mostra. L’inaugurazione di sabato sarà anche l’occasione per svelare i nuovi locali del Civico 111, al secondo piano dello stabile di via Senatore Damaggio, che accoglieranno la maggior parte delle opere. Esporranno gli artisti Giovanni Iudice, Alessandro Iudici, Andrea Crespi, Loste, Ligama, Fortunato Pepe, Igor Scalisi Palminteri, Nino Carlotta, Fabio Cafà. Installazioni artistiche a cura di Rocco Cuvato, Frame Garage, Stella Maris, Luigi Giocolano, Nuccio Chirdo.
Si terrà sabato 22 giugno alle 18.30 al Civico 111 (via Senatore Damaggio, 111) l'inaugurazione del Padiglione Off della mostra "Abbiamo tutto Manca il resto", quadriennale transdisciplinare dedicata alla Sicilia ideata e promossa da Farm Cultural Park. Per la prima volta un progetto artistico di Farm, punto di riferimento a livello internazionale nel campo della rigenerazione urbana, approda a Gela grazie al progetto di riattivazione socioculturale del territorio avviato lo scorso anno da "Ué - Eventi Urbani".
Advertising
Sarà un'occasione importante, per il progetto "Ué" e per la nostra città, che verrà così proiettata nella dimensione internazionale che caratterizza la mostra. L'inaugurazione di sabato sarà anche l'occasione per svelare i nuovi locali del Civico 111, al secondo piano dello stabile di via Senatore Damaggio, che accoglieranno la maggior parte delle opere. Esporranno gli artisti Giovanni Iudice, Alessandro Iudici, Andrea Crespi, Loste, Ligama, Fortunato Pepe, Igor Scalisi Palminteri, Nino Carlotta, Fabio Cafà. Installazioni artistiche a cura di Rocco Cuvato, Frame Garage, Stella Maris, Luigi Giocolano, Nuccio Chirdo.