Capisco lo stato d’animo di un segretario che si vede dimezzare la rappresentanza in Consiglio Comunale – ha dichiarato il sindaco Lucio Greco - è davvero un brutto colpo, ma un segretario responsabile si sforza di capire le vere ragioni dietro il malessere di un consigliere che se ne va, fa autocritica, avvia una analisi interna seria e rigorosa, invece di nascondere le proprie contraddizioni e di sviare l’attenzione parlando di sfiducia al sindaco e cercando colpevoli all’esterno. Siragusa dovrebbe preoccuparsi di capire le ragioni di questa emorragia di numeri e consensi, interrogandosi su come recuperare credibilità, invece di dire come deve governare il sindaco. Un sindaco al quale in quasi 3 anni comunque la situazione non è mai sfuggita di mano. Anche se i numeri in aula sono stati risicati, gli atti importanti sono stati sempre esitati e il Governo della città è stato comunque portato avanti, con tenacia, determinazione e voglia di far bene – ha concluso il primo cittadino.
Advertising
Capisco lo stato d'animo di un segretario che si vede dimezzare la rappresentanza in Consiglio Comunale - ha dichiarato il sindaco Lucio Greco - è davvero un brutto colpo, ma un segretario responsabile si sforza di capire le vere ragioni dietro il malessere di un consigliere che se ne va, fa autocritica, avvia una analisi interna seria e rigorosa, invece di nascondere le proprie contraddizioni e di sviare l'attenzione parlando di sfiducia al sindaco e cercando colpevoli all'esterno. Siragusa dovrebbe preoccuparsi di capire le ragioni di questa emorragia di numeri e consensi, interrogandosi su come recuperare credibilità, invece di dire come deve governare il sindaco. Un sindaco al quale in quasi 3 anni comunque la situazione non è mai sfuggita di mano. Anche se i numeri in aula sono stati risicati, gli atti importanti sono stati sempre esitati e il Governo della città è stato comunque portato avanti, con tenacia, determinazione e voglia di far bene - ha concluso il primo cittadino.
video_mp4:
video2_mp4:0
video_yt:kLCMUvM1B18
"}" data-sheets-userformat="{"2":1051523,"3":{"1":0},"4":{"1":2,"2":16776960},"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":2,"2":0},"23":1}" data-sheets-formula="=R[1051]C[2]&CODICE.CARATT(13)&CODICE.CARATT(13)&R[12]C[4]&CODICE.CARATT(13)&CODICE.CARATT(13)&R[10]C[4]&CODICE.CARATT(13)">Capisco lo stato d’animo di un segretario che si vede dimezzare la rappresentanza in Consiglio Comunale – ha dichiarato il sindaco Lucio Greco - è davvero un brutto colpo, ma un segretario responsabile si sforza di capire le vere ragioni dietro il malessere di un consigliere che se ne va, fa autocritica, avvia una analisi interna seria e rigorosa, invece di nascondere le proprie contraddizioni e di sviare l’attenzione parlando di sfiducia al sindaco e cercando colpevoli all’esterno. Siragusa dovrebbe preoccuparsi di capire le ragioni di questa emorragia di numeri e consensi, interrogandosi su come recuperare credibilità, invece di dire come deve governare il sindaco. Un sindaco al quale in quasi 3 anni comunque la situazione non è mai sfuggita di mano. Anche se i numeri in aula sono stati risicati, gli atti importanti sono stati sem (kLCMUvM1B18
"}" data-sheets-userformat="{"2":1051523,"3":{"1":0},"4":{"1":2,"2":16776960},"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":2,"2":0},"23":1}" data-sheets-formula="=R[1051]C[2]&CODICE.CARATT(13)&CODICE.CARATT(13)&R[12]C[4]&CODICE.CARATT(13)&CODICE.CARATT(13)&R[10]C[4]&CODICE.CARATT(13)">Capisco lo stato d’animo di un segretario che si vede dimezzare la rappresentanza in Consiglio Comunale – ha dichiarato il sindaco Lucio Greco - è davvero un brutto colpo, ma un segretario responsabile si sforza di capire le vere ragioni dietro il malessere di un consigliere che se ne va, fa autocritica, avvia una analisi interna seria e rigorosa, invece di nascondere le proprie contraddizioni e di sviare l’attenzione parlando di sfiducia al sindaco e cercando colpevoli all’esterno. Siragusa dovrebbe preoccuparsi di capire le ragioni di questa emorragia di numeri e consensi, interrogandosi su come recuperare credibilità, invece di dire come deve governare il sindaco. Un sindaco al quale in quasi 3 anni comunque la situazione non è mai sfuggita di mano. Anche se i numeri in aula sono stati risicati, gli atti importanti sono stati sem)
video_fb: