Terzo successo consecutivo per la Vigor Gela: battuta l’Alessandria della Rocca per 3-0
Sport
Terzo successo consecutivo per la Vigor Gela: battuta l’Alessandria della Rocca per 3-0
I gelesi vincono al Presti
Terzo successo consecutivo per la Vigor Gela. Al Presti i gelesi hanno sconfitto l'Alessandria della Rocca per 3-2. L'incontro si era aperto nel migliore dei modi per i Biancoazzurri con la prima rete siglata da Iapichello al 27esimo e con il gol nel raddoppio al minuto 37 firmata da Scicolone. Nella ripresa, grande calo di concentrazione per i gelesi che hanno consentito agli ospiti di rientrare in partita riportando l'incontro in parità sul punteggio di 2-2. A dieci minuti dalla fine è arrivato l'ingresso in campo di Maurizio Nassi per dare una mano alla squadra per riprendere la partita. Nel finale ci ha pensato Spina a rimettere la freccia portando ai suoi compagni il terzo successo di fila. Un rientro sul terreno di gioco quasi caotico quello di Maurizio Nassi che non ha avuto il tempo di riscaldarsi prima di entrare in campo. Con questo successo i gelesi salgono al quinto posto ad un punto dalla Dom Bosco 2000. Sarà importante non invertire la rotta e proseguire su questa strada.
Terzo successo consecutivo per la Vigor Gela. Al Presti i gelesi hanno sconfitto l'Alessandria della Rocca per 3-2. L'incontro si era aperto nel migliore dei modi per i Biancoazzurri con la prima rete siglata da Iapichello al 27esimo e con il gol nel raddoppio al minuto 37 firmata da Scicolone. Nella ripresa, grande calo di concentrazione per i gelesi che hanno consentito agli ospiti di rientrare in partita riportando l'incontro in parità sul punteggio di 2-2. A dieci minuti dalla fine è arrivato l'ingresso in campo di Maurizio Nassi per dare una mano alla squadra per riprendere la partita. Nel finale ci ha pensato Spina a rimettere la freccia portando ai suoi compagni il terzo successo di fila.
Advertising
Un rientro sul terreno di gioco quasi caotico quello di Maurizio Nassi che non ha avuto il tempo di riscaldarsi prima di entrare in campo. Con questo successo i gelesi salgono al quinto posto ad un punto dalla Dom Bosco 2000. Sarà importante non invertire la rotta e proseguire su questa strada.