Volley, colpo per la Nuova Città di Gela: ecco l’alzatrice Corinna Perdichizzi
Sport
Volley, colpo per la Nuova Città di Gela: ecco l’alzatrice Corinna Perdichizzi
Un acquisto non programmato a inizio stagione.
Colpo a sorpresa per la Nuova Città di Gela. La società ha ufficializzato l'ingresso in prima squadra di Corinna Perdichizzi, alzatrice classe '92 con tanta esperienza alle spalle soprattutto in Serie C. Un acquisto non programmato a inizio stagione, ma dopo l'ottimo avvio in campionato ha deciso di rafforzare il roster per il proseguo per puntare alle posizioni di vertice. Un investimento che, dopo l'ingresso della giovane Matilde Catalano, evidenzia l'obiettivo dello staff tecnico di creare una amalgama tra giocatrici con ancora poche partite alle spalle e gente d'esperienza. Domenica la giallo nere ospiteranno l'Adrano al Pala Itis dopo aver subito la prima sconfitta stagionale a Gravina per 3-0. Adrano è una delle squadre candidate al titolo, un test importantissimo per le gelesi che sono chiamate a rialzarsi a seguito del primo passo falso in stagione. Il gruppo è concentrato per questa sfida e con Adrano potrà vantare anche della spinta del proprio pubblico.
Colpo a sorpresa per la Nuova Città di Gela. La società ha ufficializzato l'ingresso in prima squadra di Corinna Perdichizzi, alzatrice classe '92 con tanta esperienza alle spalle soprattutto in Serie C. Un acquisto non programmato a inizio stagione, ma dopo l'ottimo avvio in campionato ha deciso di rafforzare il roster per il proseguo per puntare alle posizioni di vertice. Un investimento che, dopo l'ingresso della giovane Matilde Catalano, evidenzia l'obiettivo dello staff tecnico di creare una amalgama tra giocatrici con ancora poche partite alle spalle e gente d'esperienza.
Advertising
Domenica la giallo nere ospiteranno l'Adrano al Pala Itis dopo aver subito la prima sconfitta stagionale a Gravina per 3-0. Adrano è una delle squadre candidate al titolo, un test importantissimo per le gelesi che sono chiamate a rialzarsi a seguito del primo passo falso in stagione. Il gruppo è concentrato per questa sfida e con Adrano potrà vantare anche della spinta del proprio pubblico.