Volley, la Nuova Città di Gela continua a costruire. La Rosa: "Guarderemo ancora il mercato"
Sport
Volley, la Nuova Città di Gela continua a costruire. La Rosa: "Guarderemo ancora il mercato"
Soddisfatto il direttore generale Fortunato La Rosa per gli acquisti conclusi
Colpo grosso in casa Nuova Città di Gela. Per la stagione 2024-2025 arriva alla corte di Massimo Bonaccorso Clelia Torre la schiacciatrice classe 1999 reduce da una stagione in serie C con la Planet Strano Light Catania dove si è resa protagonista di un campionato giocato ad altissimo livello, arrivando a sfiorare la promozione in B2, perdendo in semifinale contro la Stefanese Volley. Clelia ha giocato anche serie B2 dove vanta numerose presenze, un curriculum di tutto rispetto per una giocatrice che darà una grande mano a tutto il gruppo. Il direttore generale Fortunato La Rosa si ritiene soddisfatto degli acquisti conclusi e delle riconferme ufficializzate. E' stato mantenuto lo zoccolo duro della passata stagione e la costruzione della rosa è già a buon punto, ma non si escludono altri colpi da qui fino alla fine del mercato. Intanto, la società intende organizzare una conferenza stampa per presentare il progetto e il nuovo assetto societario. Non c'è ancora una data stabilita, ma con alta probabilità verrà indetta per settimana prossima.
Colpo grosso in casa Nuova Città di Gela. Per la stagione 2024-2025 arriva alla corte di Massimo Bonaccorso Clelia Torre la schiacciatrice classe 1999 reduce da una stagione in serie C con la Planet Strano Light Catania dove si è resa protagonista di un campionato giocato ad altissimo livello, arrivando a sfiorare la promozione in B2, perdendo in semifinale contro la Stefanese Volley. Clelia ha giocato anche serie B2 dove vanta numerose presenze, un curriculum di tutto rispetto per una giocatrice che darà una grande mano a tutto il gruppo.
Advertising
Il direttore generale Fortunato La Rosa si ritiene soddisfatto degli acquisti conclusi e delle riconferme ufficializzate. E' stato mantenuto lo zoccolo duro della passata stagione e la costruzione della rosa è già a buon punto, ma non si escludono altri colpi da qui fino alla fine del mercato. Intanto, la società intende organizzare una conferenza stampa per presentare il progetto e il nuovo assetto societario. Non c'è ancora una data stabilita, ma con alta probabilità verrà indetta per settimana prossima.