Volley, la Nuova Città di Gela non si ferma: battuta anche la Koira Vittoria per 3-1
Sport
Volley, la Nuova Città di Gela non si ferma: battuta anche la Koira Vittoria per 3-1
Una vittoria importantissima per la squadra di Massimo Bonaccorso
La Nuova Città di Gela non si ferma più. Le giallonere al PalaItis hanno sconfitto la Korira Vittoria seconda in classifica per 3-1. Una vittoria importantissima per la squadra di Massimo Bonaccorso che ha così consolidato la prima posizione. Le gelesi, infatti, hanno 4 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, un buon gap per il proseguo della stagione. Eppure la gara non è stata semplice: dopo aver vinto il primo set per 25-19, nel secondo parziale le giallonere hanno faticato e sono state riprese dalla squadra ospite. Fortunatamente le gelesi sono riuscite a salire nuovamente in cattedra nei due set successivi ottenendo una vittoria fondamentale. Anche se si tratta di un successo importante in chiave classifica, il campionato non è ancora chiuso. La fine del torneo è prevista per il mese di maggio e ci sono tante altre battaglie da affrontare. L'approccio del gruppo rimane lo stesso di inizio stagione, ragionare partita dopo partita. La squadra tornerà in campo il 9 febbraio per affrontare l'Enna ultima in classifica, una sfida testacoda che non va sottovalutata.
La Nuova Città di Gela non si ferma più. Le giallonere al PalaItis hanno sconfitto la Korira Vittoria seconda in classifica per 3-1. Una vittoria importantissima per la squadra di Massimo Bonaccorso che ha così consolidato la prima posizione. Le gelesi, infatti, hanno 4 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, un buon gap per il proseguo della stagione. Eppure la gara non è stata semplice: dopo aver vinto il primo set per 25-19, nel secondo parziale le giallonere hanno faticato e sono state riprese dalla squadra ospite. Fortunatamente le gelesi sono riuscite a salire nuovamente in cattedra nei due set successivi ottenendo una vittoria fondamentale.
Advertising
Anche se si tratta di un successo importante in chiave classifica, il campionato non è ancora chiuso. La fine del torneo è prevista per il mese di maggio e ci sono tante altre battaglie da affrontare. L'approccio del gruppo rimane lo stesso di inizio stagione, ragionare partita dopo partita. La squadra tornerà in campo il 9 febbraio per affrontare l'Enna ultima in classifica, una sfida testacoda che non va sottovalutata.