Volley under 18, impegno casalingo per il Gela. Al PalaItis c’è l’Asd Dinamica
Sport
Volley under 18, impegno casalingo per il Gela. Al PalaItis c’è l’Asd Dinamica
La formazione under 18 del Volley Gela si prepara per la terza giornata del torneo.
Dopo due successi consecutivi, la formazione under 18 del Volley Gela si prepara per la terza giornata del torneo. Le giovani bianco azzurre questa sera saranno di scena al pala itis per affrontare l'ASD Dinamica di Santa Caterina Villarmosa. La squadra allenata da Giacomo Tandurella, dopo i due successi conquistati con la Pegasus Volley e contro la Siaz Piazza Armerina, occupano la vetta della classifica. Se nel derby la prestazione delle giovani atlete è stata più che positiva su tutti gli aspetti, il tecnico non è rimasto pienamente soddisfatto dal gioco messo in mostra nella seconda giornata, anche se è arrivato comunque un ottimo successo in trasferta. Quella di questa sera sarà la prova del nove per verificare se la squadra ha tutte le carte in regola per rimanere al comando della classifica. La Dinamica è un gruppo costruito per restare ai piani alti e l'impegno non va preso sottogamba.
Dopo due successi consecutivi, la formazione under 18 del Volley Gela si prepara per la terza giornata del torneo. Le giovani bianco azzurre questa sera saranno di scena al pala itis per affrontare l'ASD Dinamica di Santa Caterina Villarmosa. La squadra allenata da Giacomo Tandurella, dopo i due successi conquistati con la Pegasus Volley e contro la Siaz Piazza Armerina, occupano la vetta della classifica. Se nel derby la prestazione delle giovani atlete è stata più che positiva su tutti gli aspetti, il tecnico non è rimasto pienamente soddisfatto dal gioco messo in mostra nella seconda giornata, anche se è arrivato comunque un ottimo successo in trasferta.
Advertising
Quella di questa sera sarà la prova del nove per verificare se la squadra ha tutte le carte in regola per rimanere al comando della classifica. La Dinamica è un gruppo costruito per restare ai piani alti e l'impegno non va preso sottogamba.