Gela, botte da orbi in un parcheggio: marito geloso aggredisce l’ex moglie e l’atleta Francesco Zito
Cronaca
Gela, botte da orbi in un parcheggio: marito geloso aggredisce l’ex moglie e l’atleta Francesco Zito
L'ex marito della donna ha inveito con violenza contro i due atleti
Si erano incontrati di buon mattino per allenarsi, come di consueto, ma la loro quiete è stata interrotta da un brutale aggressione. Protagonisti della vicenda l'atleta pluripremiato Francesco Zito, una sua amica, Sonia Alfieri, e il suo ex marito. Erano da poco passate le 8 quando i due si sono incontrati nel parcheggio di un supermercato, a ridosso di Via Venezia. Da lì a breve sarebbero dovuti partire per Mazzarino dove la donna, che Francesco Zito prepara atleticamente, si allena. Il loro piano è stato però fermato dal raptus di gelosia e violenza dell'ex marito che accecato dalla rabbia avrebbe inveito contro i due con calci e pugni, dopo aver danneggiato l'automobile su cui i due erano a bordo. Attimi di terrore, scene di violenza inaudita.Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale sono in corso. Gli inquirenti potrebbero avvalersi delle immagini di videosorveglianza della zona. Pare che l'aggressore non riesca ad accettare il fatto che la sua ormai ex moglie si dedichi alla corsa, preparandosi atleticamente con Francesco Zito, che in passato avrebbe ricevuto anche pesanti minacce. Dopo l'aggressione l'uomo e la donna sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasporti in autoambulanza all'ospedale Vittorio Emanuele.
Si erano incontrati di buon mattino per allenarsi, come di consueto, ma la loro quiete è stata interrotta da un brutale aggressione. Protagonisti della vicenda l'atleta pluripremiato Francesco Zito, una sua amica, Sonia Alfieri, e il suo ex marito. Erano da poco passate le 8 quando i due si sono incontrati nel parcheggio di un supermercato, a ridosso di Via Venezia. Da lì a breve sarebbero dovuti partire per Mazzarino dove la donna, che Francesco Zito prepara atleticamente, si allena.
Advertising
Il loro piano è stato però fermato dal raptus di gelosia e violenza dell'ex marito che accecato dalla rabbia avrebbe inveito contro i due con calci e pugni, dopo aver danneggiato l'automobile su cui i due erano a bordo. Attimi di terrore, scene di violenza inaudita.Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale sono in corso. Gli inquirenti potrebbero avvalersi delle immagini di videosorveglianza della zona. Pare che l'aggressore non riesca ad accettare il fatto che la sua ormai ex moglie si dedichi alla corsa, preparandosi atleticamente con Francesco Zito, che in passato avrebbe ricevuto anche pesanti minacce. Dopo l'aggressione l'uomo e la donna sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasporti in autoambulanza all'ospedale Vittorio Emanuele.