Ancora un incidente a Settefarine, Terlati: "A Gela serve maggiore sicurezza, installare autovelox se necessario"
Cronaca
Ancora un incidente a Settefarine, Terlati: "A Gela serve maggiore sicurezza, installare autovelox se necessario"
A pochi metri di distanza sabato ha perso la vita un 42enne
Dopo l'ennesimo incidente verificatosi questa mattina a Settefarine, dove sono rimasti coinvolti tre mezzi, c'è un allarme legato alla sicurezza. C'è un’arteria, sovente teatro di incidenti anche mortali, come sottolinea il presidente del comitato di quartiere Settefarine Salvatore Terlati che accende i riflettori sui numerosi sinistri che si sono registrati nel quartiere. Una vera e propria emergenza che riguarda tutta la viabilità cittadina. Appena due settimane fa una donna ha perso la vita in via Licata, a seguito di un altro incidente, a pochi metri dal luogo in cui a Ferragosto ha trovato la morte un 38enne, sempre a seguito di un tragico sinistro. Anche i numeri parlano chiaro: solo nel 2023 il Comando di Polizia Municipale ha registrato più di 400 incidenti, 200 in più rispetto all'anno precedente. Salvatore Terlati, ancora una volta, si appella al sindaco Lucio Greco per individuare soluzioni idonee ad arginare il fenomeno in crescite ed evitare nuove stragi.
Dopo l'ennesimo incidente verificatosi questa mattina a Settefarine, dove sono rimasti coinvolti tre mezzi, c'è un allarme legato alla sicurezza. C'è un'arteria, sovente teatro di incidenti anche mortali, come sottolinea il presidente del comitato di quartiere Settefarine Salvatore Terlati che accende i riflettori sui numerosi sinistri che si sono registrati nel quartiere. Una vera e propria emergenza che riguarda tutta la viabilità cittadina. Appena due settimane fa una donna ha perso la vita in via Licata, a seguito di un altro incidente, a pochi metri dal luogo in cui a Ferragosto ha trovato la morte un 38enne, sempre a seguito di un tragico sinistro.
Advertising
Anche i numeri parlano chiaro: solo nel 2023 il Comando di Polizia Municipale ha registrato più di 400 incidenti, 200 in più rispetto all'anno precedente. Salvatore Terlati, ancora una volta, si appella al sindaco Lucio Greco per individuare soluzioni idonee ad arginare il fenomeno in crescite ed evitare nuove stragi.