Antidoto, riparte a Gela la stagione teatrale: in scena "La fortuna con la effe maiuscola"
Cultura
Antidoto, riparte a Gela la stagione teatrale: in scena "La fortuna con la effe maiuscola"
Dodici spettacoli che accompagneranno il pubblico da venerdì 17 novembre fino al 24 aprile
Il Teatro Antidoto, piccolo gioiello nel cuore del quartiere Macchitella, torna ad aprire le sue porte per la Stagione Teatrale 2023/2024. Scorrendo alcuni dei titoli in cartellone, la stagione promette un anno di intrattenimento, con rappresentazioni che spaziano dal comico alla narrazione socialmente impegnata, divisi in "nazionale" e "popolare". L'’inaugurazione avverrà questa sera, venerdì 17 novembre ore 21.00 con lo spettacolo "La fortuna con la effe maiuscola" della compagnia "Antidoto" per la regia di Guglielmo Greco. La fortunata commedia in tre atti scritta da Eduardo De Filippo farà da apripista a questa stagione che si concluderà con "Miseria e Nobiltà", la famosa commedia di Eduardo Scarpetta scritta nel 1887. Un ricco cartellone che, grazie alla collaborazione con il Teatro ABC di Catania, vedrà esibirsi sul palco grandi interpreti come Pippo Pattavina ed Enrico Guarneri. La diversità e la qualità della programmazione promettono infatti di intrattenere e ispirare il pubblico locale, offrendo una stagione teatrale indimenticabile.
Il Teatro Antidoto, piccolo gioiello nel cuore del quartiere Macchitella, torna ad aprire le sue porte per la Stagione Teatrale 2023/2024. Scorrendo alcuni dei titoli in cartellone, la stagione promette un anno di intrattenimento, con rappresentazioni che spaziano dal comico alla narrazione socialmente impegnata, divisi in "nazionale" e "popolare". L''inaugurazione avverrà questa sera, venerdì 17 novembre ore 21.00 con lo spettacolo "La fortuna con la effe maiuscola" della compagnia "Antidoto" per la regia di Guglielmo Greco. La fortunata commedia in tre atti scritta da Eduardo De Filippo farà da apripista a questa stagione che si concluderà con "Miseria e Nobiltà", la famosa commedia di Eduardo Scarpetta scritta nel 1887.
Advertising
Un ricco cartellone che, grazie alla collaborazione con il Teatro ABC di Catania, vedrà esibirsi sul palco grandi interpreti come Pippo Pattavina ed Enrico Guarneri. La diversità e la qualità della programmazione promettono infatti di intrattenere e ispirare il pubblico locale, offrendo una stagione teatrale indimenticabile.