L'atleta gelese Salvatore Bianca continua a mietere successi e a stupire. Nel meeting nazionale di Saronno, in provincia di Varese, ha stabilito un nuovo record italiano Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) nei 60 metri ostacoli con 9.49 migliorando il precedente record che era di 9.89. Si tratta della prima riunione indoor organizzata in Lombardia, frutto della collaborazione tra Fisdir Lombardia e Osa Saronno Libertas, che da ormai diversi anni si è attivata anche nel settore degli atleti con disabilità lavorando con personale specializzato affinché lo sport possa essere un’opportunità d’inclusione.
Advertising
L'atleta gelese Salvatore Bianca continua a mietere successi e a stupire. Nel meeting nazionale di Saronno, in provincia di Varese, ha stabilito un nuovo record italiano Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) nei 60 metri ostacoli con 9.49 migliorando il precedente record che era di 9.89. Si tratta della prima riunione indoor organizzata in Lombardia, frutto della collaborazione tra Fisdir Lombardia e
Osa Saronno
Libertas, che da ormai diversi anni si è attivata anche nel settore degli atleti con disabilità lavorando con personale specializzato affinché lo sport possa essere un'opportunità d'inclusione.