Raid vandalici a Macchitella: danneggiati i mosaici della fontana e il parco di via Mattei
Cronaca
Raid vandalici a Macchitella: danneggiati i mosaici della fontana e il parco di via Mattei
Alcuni teppisti hanno preso a picconate tutti i mosaci del bordo della struttura
Ancora una volta. Ancora raid vandalici in città. Non ci sono parole per descrivere quello che la scorsa notte è successo nel quartiere Macchtella. Nella storica fontana di viale Cortemaggiore. Alcuni teppisti hanno preso a picconate tutti i mosaci del bordo della struttura, hanno scardinato il pavimento adiacente al chiosco riversandolo dentro la vasca. Ma ad essere vandalizzato la scorsa notte anche il parco di via Enrico Mattei dove è stata necessaria la rimozione di alcuni giochi. L’amministrazione ha deciso di provvedere ad installare una videosorveglianza. Intanto questa mattina gli operai della Ghelas sono al lavoro nella villetta di viale Cortemaggiore: stanno provvedendo a risistemare i tappetini anti trauma vicino ai giochi.
Ancora una volta. Ancora raid vandalici in città. Non ci sono parole per descrivere quello che la scorsa notte è successo nel quartiere Macchtella. Nella storica fontana di viale Cortemaggiore. Alcuni teppisti hanno preso a picconate tutti i mosaci del bordo della struttura, hanno scardinato il pavimento adiacente al chiosco riversandolo dentro la vasca.
Advertising
Ma ad essere vandalizzato la scorsa notte anche il parco di via Enrico Mattei dove è stata necessaria la rimozione di alcuni giochi. L'amministrazione ha deciso di provvedere ad installare una videosorveglianza. Intanto questa mattina gli operai della Ghelas sono al lavoro nella villetta di viale Cortemaggiore: stanno provvedendo a risistemare i tappetini anti trauma vicino ai giochi.