Mancata pubblicizzazione del bando sui centri estivi a Gela: i dubbi dell’ex assessore Gnoffo
Politica
Mancata pubblicizzazione del bando sui centri estivi a Gela: i dubbi dell’ex assessore Gnoffo
La dirigente provinciale di Forza Italia allude a possibili favoritismi
Sulla pubblicazione dell'avviso per i centri estivi l'ex assessore ai servizi sociali Nadia Gnoffo nutre pesanti dubbi. Il documento è stato pubblicato nell'albo pretorio del Comune di Gela il 25 agosto e ieri fino alle 13:50 del pomeriggio non era stato adeguatamente pubblicizzato secondo l'ex amministratrice che sospetta una precisa volontà dell'amministrazione. Una mossa che, secondo il dirigente provinciale di Forza Italia, potrebbe aver ingiustificatamente favorito alcune associazioni rispetto ad altre. L'ex assessore non si riesce a spiegare perché l'amministrazione questa volta abbia taciuto per tre giorni rispetto ad altri bandi e avvisi pubblicizzati spesso con molta celerità. Nadia Gnoffo ora chiede di ritirare l'avviso, rettificarlo e pubblicizzarlo adeguatamente.
Sulla pubblicazione dell'avviso per i centri estivi l'ex assessore ai servizi sociali Nadia Gnoffo nutre pesanti dubbi. Il documento è stato pubblicato nell'albo pretorio del Comune di Gela il 25 agosto e ieri fino alle 13:50 del pomeriggio non era stato adeguatamente pubblicizzato secondo l'ex amministratrice che sospetta una precisa volontà dell'amministrazione. Una mossa che, secondo il dirigente provinciale di Forza Italia, potrebbe aver ingiustificatamente favorito alcune associazioni rispetto ad altre.
Advertising
L'ex assessore non si riesce a spiegare perché l'amministrazione questa volta abbia taciuto per tre giorni rispetto ad altri bandi e avvisi pubblicizzati spesso con molta celerità. Nadia Gnoffo ora chiede di ritirare l'avviso, rettificarlo e pubblicizzarlo adeguatamente.