Basket, brutto passo falso per il Melfa’s Gela. Sconfitta contro il Domenico Savio, ultimo in classifica
Sport
Basket, brutto passo falso per il Melfa’s Gela. Sconfitta contro il Domenico Savio, ultimo in classifica
Una sconfitta che brucia
Passo falso pesante per il Melfa's Gela Basket. I gelesi al Palalivatino sono stati sconfitti dal Domenico Savio Messina ultimo in classifica per 68-75. Un risultato che fa male al morale della squadra di coach Bernardo che in questa occasione ha commesso troppi errori, soprattutto se si considera il valore dell'avversario. Primo quarto da incubo per il Gela che parte a rilento e permette agli ospiti di partire dal punteggio di 17-26. Nel secondo e nel terzo il Melfa's a poco a poco ha riacciuffato gli avversari arrivando all'ultimo quarto sul punteggio di 55-55. Nel finale, però, i gelesi hanno commesso numerosi errori concedendo agli ospiti di riaumentare il divario. Ci si è messa anche la sfortuna in casa Melfa's con il grave infortunio alla caviglia per Orazio Ventura, uscito dal campo con le lacrime agli occhi. Al di là degli episodi, per Bernardo la prestazione dei suoi ragazzi non è stata decisamente all'altezza. Bisognerà ripartire dunque da questo brutto passo falso per proseguire, in attesa anche di notizie sull'entità dell'infortunio di Orazio Ventura.
Passo falso pesante per il Melfa's Gela Basket. I gelesi al Palalivatino sono stati sconfitti dal Domenico Savio Messina ultimo in classifica per 68-75. Un risultato che fa male al morale della squadra di coach Bernardo che in questa occasione ha commesso troppi errori, soprattutto se si considera il valore dell'avversario. Primo quarto da incubo per il Gela che parte a rilento e permette agli ospiti di partire dal punteggio di 17-26. Nel secondo e nel terzo il Melfa's a poco a poco ha riacciuffato gli avversari arrivando all'ultimo quarto sul punteggio di 55-55. Nel finale, però, i gelesi hanno commesso numerosi errori concedendo agli ospiti di riaumentare il divario.
Advertising
Ci si è messa anche la sfortuna in casa Melfa's con il grave infortunio alla caviglia per Orazio Ventura, uscito dal campo con le lacrime agli occhi. Al di là degli episodi, per Bernardo la prestazione dei suoi ragazzi non è stata decisamente all'altezza. Bisognerà ripartire dunque da questo brutto passo falso per proseguire, in attesa anche di notizie sull'entità dell'infortunio di Orazio Ventura.