Giovedì, 21 Novembre 2024
Gela, 18°C - Nuvoloso

Basket, filtra ottimismo in casa Gela. Di Buono: "Ringraziamo la città per il sostengo"

Sport

Basket, filtra ottimismo in casa Gela. Di Buono: "Ringraziamo la città per il sostengo"

Filtra un certo ottimismo

Simone Carrubba

13 Luglio 2024 11:37

523
Guarda videoBasket, filtra ottimismo in casa Gela. Di Buono: "Ringraziamo la città per il sostengo"
Advertising

Filtra un certo ottimismo in casa Gela Basket. Dopo più di un mese di tentativi di salvare la società dal fallimento, il gruppo dirigenziale ha trovato degli investitori disponibili a sostenere il progetto. Bocche cucite ancora sui nomi dei nuovi soci, dato che bisogna ancora chiudere la questione legata all'ormai ex presidente Maurizio Melfa. I vari Bernardo, D'Arma, Cipolla e Di Buono stanno tenendo incontri con Melfa per concretizzare la sua liquidazione. E' necessario chiudere le pratiche entro la fine del mese, anche se la squadra è già stata iscritta al torneo di Serie C Sicilia.

Advertising

Da parte del Gela Basket arrivano tutti i ringraziamenti alla gente che ha deciso di dare una mano al progetto per non arrivare al fallimento: dopo le prime settimane dall'annuncio in piena campagna elettorale, numerose sono state le persone che si sono avvicinate alla società chiedendo informazioni su come potevano tornare utili, segno che i cittadini hanno compreso il rischio di perdere la prima squadra di basket della città che rappresenta un patrimonio non da poco.

Advertising

Rimane solo da formalizzare il passaggio delle quote, ma sia dalla parte del nuovo assetto societario che da quella uscente c'è la volontà di non perdere ogni traccia della prima squadra di basket locale. Dopo questa parentesi ci si potrà dedicare alla costruzione della rosa per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti