Basket, il Gela rimane alla ricerca di imprenditori ma il progetto potrebbe sfumare
Sport
Basket, il Gela rimane alla ricerca di imprenditori ma il progetto potrebbe sfumare
Prosegue il disperato tentativo del Gela Basket di salvare il progetto
Prosegue il disperato tentativo del Gela Basket di salvare il progetto. I soci sono ancora alla ricerca di imprenditori disponibili a sostenere il club economicamente. I contatti ci sono, ma ad 22 Giugno non c'è ancora nulla di concreto. La società sta dialogando con alcuni imprenditori locali e non. Tuttavia, non è stato firmato nessun accordo e non ci sono al momento speranze che questo possa accadere. C'è amarezza fra i vari soci dopo l'appello lanciato quasi un mese fa': la dirigenza si aspettava un interessamento maggiore da parte della città e da imprenditori locali. Ad oggi, invece, è più probabile che il progetto sparisca, anche se le speranze non sono svanite del tutto. La società ha comunque ancora tempo per salvare la nave: seppur il termine per iscrivere la squadra al torneo di Serie C Sicilia scade per i primi di Luglio, i soci hanno tempo fino ai primi d'Agosto per trovare un nuovo assetto societario. La Lega ha concesso questo lusso al club gelese, dato che vorrebbe rivedere la prima squadra della città di Gela prendere parte al campionato in quanto ritenuta una delle realtà più importanti della regione. Naturalmente la società bianco azzurra qualora dovesse trovare una soluzione, vorrebbe chiudere la pratica il prima possibile evitando dunque di arrivare al mese di Agosto. Intanto, è prevista un'assemblea tra i soci per monitorare la situazione e si dovrà attendere l'esito di tale incontro per ricevere ulteriori novità. In altri tempi sarebbe già stata avviata la programmazione per la prossima stagione, ma oggi non essendoci le risorse adatte per fare ciò non è possibile stilare una lista con le cose da ultimare. Insomma, rimane un grosso rammarico in casa Gela, anche se la speranza è l'ultima a morire. I vari componenti del gruppo societario tenteranno il tutto per tutto per salvare il progetto, ma al momento non ci sono grosse possibilità che questo possa avvenire.
Prosegue il disperato tentativo del Gela Basket di salvare il progetto. I soci sono ancora alla ricerca di imprenditori disponibili a sostenere il club economicamente. I contatti ci sono, ma ad 22 Giugno non c'è ancora nulla di concreto. La società sta dialogando con alcuni imprenditori locali e non. Tuttavia, non è stato firmato nessun accordo e non ci sono al momento speranze che questo possa accadere. C'è amarezza fra i vari soci dopo l'appello lanciato quasi un mese fa': la dirigenza si aspettava un interessamento maggiore da parte della città e da imprenditori locali. Ad oggi, invece, è più probabile che il progetto sparisca, anche se le speranze non sono svanite del tutto.
Advertising
La società ha comunque ancora tempo per salvare la nave: seppur il termine per iscrivere la squadra al torneo di Serie C Sicilia scade per i primi di Luglio, i soci hanno tempo fino ai primi d'Agosto per trovare un nuovo assetto societario. La Lega ha concesso questo lusso al club gelese, dato che vorrebbe rivedere la prima squadra della città di Gela prendere parte al campionato in quanto ritenuta una delle realtà più importanti della regione. Naturalmente la società bianco azzurra qualora dovesse trovare una soluzione, vorrebbe chiudere la pratica il prima possibile evitando dunque di arrivare al mese di Agosto.
Advertising
Intanto, è prevista un'assemblea tra i soci per monitorare la situazione e si dovrà attendere l'esito di tale incontro per ricevere ulteriori novità. In altri tempi sarebbe già stata avviata la programmazione per la prossima stagione, ma oggi non essendoci le risorse adatte per fare ciò non è possibile stilare una lista con le cose da ultimare. Insomma, rimane un grosso rammarico in casa Gela, anche se la speranza è l'ultima a morire. I vari componenti del gruppo societario tenteranno il tutto per tutto per salvare il progetto, ma al momento non ci sono grosse possibilità che questo possa avvenire.