Basket, il Gela rimane alla ricerca di imprenditori per salvare il progetto
Sport
Basket, il Gela rimane alla ricerca di imprenditori per salvare il progetto
Prosegue la disperata ricostruzione del Gela Basket
Prosegue la disperata ricostruzione del Gela Basket. Dopo l'abbandono da parte di Maurizio Melfa, il gruppo societario è alla ricerca di nuovi imprenditori disponibili a sostenere il progetto. E' trascorsa una settimana dall'appello lanciato dalla società e pare che ci siano stati i primi contatti con possibili acquirenti. Non c'è nulla ancora di concreto, ma si potrebbe ricevere qualche dettaglio settimana prossima. E' previsto un ulteriore incontro tra i soci per discutere sul futuro della societa cestistica che non merita assolutamente di scomparire. Bisogna chiudere la pratica entro il mese di giugno, poichè è necessario ufficializzare l'iscrizione al campionato di Serie C Sicilia per i primi di luglio. I soci rimangono ottimisti e coinvinti che ci sono ancora speranze per salvare il progetto come già accaduto in passato. Quel che è certo è che il Gela Basket non può sparire, soprattutto se si considera la stagione appena conclusa, dove la squadra di coach Bernardo ha conquistato la semi finale play-off. Anche gli attuali giocatori non sono assolutamente intenzionati ad abbandonare la nave e pare che fino all'ultimo rimarranno in città per sapere se ci sono chance di salvare il progetto. E' chiaro che il mercato comincia a muoversi e la situazione può cambiare giorno dopo giorno, ma ad oggi non sono previsti spostamenti da parte dei membri della rosa della stagione appena conclusa. Questo perchè non c'è solo una prima squadra che lega i giocatori al progetto, ma una vera famiglia unita come poche altre realtà. Insomma, bisognerà pazientare almeno per un'altra settimana per ricevere novità concrete nella speranza che il progetto Gela Basket continuare a trascinare i cittadini gelesi, come di fatto è accaduto nella stagione 2023-2024.
Prosegue la disperata ricostruzione del Gela Basket. Dopo l'abbandono da parte di Maurizio Melfa, il gruppo societario è alla ricerca di nuovi imprenditori disponibili a sostenere il progetto. E' trascorsa una settimana dall'appello lanciato dalla società e pare che ci siano stati i primi contatti con possibili acquirenti. Non c'è nulla ancora di concreto, ma si potrebbe ricevere qualche dettaglio settimana prossima. E' previsto un ulteriore incontro tra i soci per discutere sul futuro della societa cestistica che non merita assolutamente di scomparire. Bisogna chiudere la pratica entro il mese di giugno, poichè è necessario ufficializzare l'iscrizione al campionato di Serie C Sicilia per i primi di luglio.
Advertising
I soci rimangono ottimisti e coinvinti che ci sono ancora speranze per salvare il progetto come già accaduto in passato. Quel che è certo è che il Gela Basket non può sparire, soprattutto se si considera la stagione appena conclusa, dove la squadra di coach Bernardo ha conquistato la semi finale play-off. Anche gli attuali giocatori non sono assolutamente intenzionati ad abbandonare la nave e pare che fino all'ultimo rimarranno in città per sapere se ci sono chance di salvare il progetto.
Advertising
E' chiaro che il mercato comincia a muoversi e la situazione può cambiare giorno dopo giorno, ma ad oggi non sono previsti spostamenti da parte dei membri della rosa della stagione appena conclusa. Questo perchè non c'è solo una prima squadra che lega i giocatori al progetto, ma una vera famiglia unita come poche altre realtà. Insomma, bisognerà pazientare almeno per un'altra settimana per ricevere novità concrete nella speranza che il progetto Gela Basket continuare a trascinare i cittadini gelesi, come di fatto è accaduto nella stagione 2023-2024.