Basket, il Melfa’s Gela rinforza la rosa: ecco il playmaker Dorde Stanic
Sport
Basket, il Melfa’s Gela rinforza la rosa: ecco il playmaker Dorde Stanic
Si tratta di un playmaker voluto fortemente da coach Bernardo
Dorde Stanic è un nuovo giocatore del Melfa's Gela Basket. Si tratta di un playmaker voluto fortemente da coach Bernardo che vanta tanta esperienza e che darà una grande mano al roster gelese per questa stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Vizura, nonché una delle migliori realtà della Serbia, Stanic ha debuttato in Serie B a soli 16 anni. Nel 2016 ha esordito con il Licata ed ha subito stupito i vertici classificandosi tra i migliori 10 marcatori della categoria. Oggi dopo diverse esperienze in Sicilia e in Serbia, Dorde approda finalmente a Gela dopo mesi di interessamento da entrambe le parti. Stanic conosce gran parte del gruppo gelese e per la nuova stagione ha grandi ambizioni. C'è da lavorare in vista della partenza del campionato di Serie C con l'auspicio di disputare una stagione ad alti livelli.
Dorde Stanic è un nuovo giocatore del Melfa's Gela Basket. Si tratta di un playmaker voluto fortemente da coach Bernardo che vanta tanta esperienza e che darà una grande mano al roster gelese per questa stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Vizura, nonché una delle migliori realtà della Serbia, Stanic ha debuttato in Serie B a soli 16 anni. Nel 2016 ha esordito con il Licata ed ha subito stupito i vertici classificandosi tra i migliori 10 marcatori della categoria.
Advertising
Oggi dopo diverse esperienze in Sicilia e in Serbia, Dorde approda finalmente a Gela dopo mesi di interessamento da entrambe le parti. Stanic conosce gran parte del gruppo gelese e per la nuova stagione ha grandi ambizioni. C'è da lavorare in vista della partenza del campionato di Serie C con l'auspicio di disputare una stagione ad alti livelli.