Basket, il Melfa’s si prepara per il derby. Domenica al PalaLivatino arriva l’Invicta Caltanissetta
Sport
Basket, il Melfa’s si prepara per il derby. Domenica al PalaLivatino arriva l’Invicta Caltanissetta
Il roster di Salvatore Bernardo arriva da un ottimo momento di forma.
Per l'undicesima giornata del campionato di Serie C, il Melfa's Gela Basket domenica ospiterà al PalaLivatino l'Invicta Caltanissetta. Il roster di Salvatore Bernardo arriva da un ottimo momento di forma: i gelesi, infatti, sono reduci da due successi consecutivi. Il ritorno in squadra di Emanuele e Gaspare Caiola ha dato un carica enorme a tutto il gruppo che adesso può puntare alle posizioni di vertice. C'è ancora da aspettare per il rientro del capitano Orazio Ventura che dovrebbe rientrare dopo le feste. Quella contro il Caltanissetta è una sfida doppiamente importante: in primis per la classifica, dato che le due squadre sono separate da soli 2 punti, e in secondo luogo perchè si tratta del derby nisseno. Per il Melfa's questo incontro sarà una prova del nove per verificare se la squadra può davvero svoltare una stagione che non ha avuto un inizio facile.
Per l'undicesima giornata del campionato di Serie C, il Melfa's Gela Basket domenica ospiterà al PalaLivatino l'Invicta Caltanissetta. Il roster di Salvatore Bernardo arriva da un ottimo momento di forma: i gelesi, infatti, sono reduci da due successi consecutivi. Il ritorno in squadra di Emanuele e Gaspare Caiola ha dato un carica enorme a tutto il gruppo che adesso può puntare alle posizioni di vertice. C'è ancora da aspettare per il rientro del capitano Orazio Ventura che dovrebbe rientrare dopo le feste.
Advertising
Quella contro il Caltanissetta è una sfida doppiamente importante: in primis per la classifica, dato che le due squadre sono separate da soli 2 punti, e in secondo luogo perchè si tratta del derby nisseno. Per il Melfa's questo incontro sarà una prova del nove per verificare se la squadra può davvero svoltare una stagione che non ha avuto un inizio facile.