Gela, l’Ideal Basket programma la nuova stagione. Cavallo: "Serve un sostegno economico"
Sport
Gela, l’Ideal Basket programma la nuova stagione. Cavallo: "Serve un sostegno economico"
Difficile fare previsioni per la Prima Divisone
Non è un periodo affatto semplice per l'Ideal Basket. Dopo una buona annata in Promozione, per la nuova stagione la società adesso deve fare i conti con un grande ostacolo. Il club è alla ricerca di un sostegno economico, perchè, rispetto allo scorso anno, la Polisportiva Nuova Città di Gela non appoggerà il basket, ma si occuperà solo del progetto della pallavolo. Da parte del condottiero Francesco Cavallo c'è tutta di volontà di ripartire con una prima squadra, ma per farlo serve un sostegno economico e senza certezze in tal senso è difficile fare previsioni per il torneo di Promozione. Per quanto riguarda il settore giovanile, la situazione appare già più stabile: la società può vantare un ottimo numero di ragazzi presenti nel vivaio con i quali farà i campionati giovanili. Non ci sono novità al momento per quanto concerne le strutture sportive. L'ideal è una tra le società sportive gelesi che ha fatto richiesta per usufruire del Palacossica per il quale si attendono ancora i primi interventi legati alla pavimentazione.
Non è un periodo affatto semplice per l'Ideal Basket. Dopo una buona annata in Promozione, per la nuova stagione la società adesso deve fare i conti con un grande ostacolo. Il club è alla ricerca di un sostegno economico, perchè, rispetto allo scorso anno, la Polisportiva Nuova Città di Gela non appoggerà il basket, ma si occuperà solo del progetto della pallavolo. Da parte del condottiero Francesco Cavallo c'è tutta di volontà di ripartire con una prima squadra, ma per farlo serve un sostegno economico e senza certezze in tal senso è difficile fare previsioni per il torneo di Promozione.
Advertising
Per quanto riguarda il settore giovanile, la situazione appare già più stabile: la società può vantare un ottimo numero di ragazzi presenti nel vivaio con i quali farà i campionati giovanili. Non ci sono novità al momento per quanto concerne le strutture sportive. L'ideal è una tra le società sportive gelesi che ha fatto richiesta per usufruire del Palacossica per il quale si attendono ancora i primi interventi legati alla pavimentazione.