Basket, ottimo momento per il Melfa’s Gela: domenica sfida casalinga contro l’Alfa Catania
Sport
Basket, ottimo momento per il Melfa’s Gela: domenica sfida casalinga contro l’Alfa Catania
I gelesi hanno sconfitto il Peppino Cocuzza Milazzo in trasferta per 72-82
Ottimo momento di forma per il Melfa's Gela Basket. Nell'ultima giornata valida per il torneo di Serie C, i gelesi hanno sconfitto il Peppino Cocuzza Milazzo in trasferta per 72-82. Il roster di coach Bernardo sta vivendo un buon momento ed ha iniziato il girone di ritorno con il piede giusto. Ora per i Biancoazzurri spetta un ulteriore sfida importantissima con l'Alfa Catania secondo in campionato. Si tratta di un impegno molto delicato guardando la classifica: il Melfa's al momento occupa il sesto posto e dista a 10 lunghezze dalla capolista. Il morale della squadra è alle stelle, ma c'è ancora qualche acciaccato all'interno dell'organico. Da non sottovalutare anche la sfida di settimana prossima con Academy Catanzaro in vetta alla classifica. Una sfida importantissima che non va presa sottogamba. La squadra vuole conquistare il terzo sigillo consecutivo e sa che avrà il sostegno da parte del pubblico del Palalivatino.
Ottimo momento di forma per il Melfa's Gela Basket. Nell'ultima giornata valida per il torneo di Serie C, i gelesi hanno sconfitto il Peppino Cocuzza Milazzo in trasferta per 72-82. Il roster di coach Bernardo sta vivendo un buon momento ed ha iniziato il girone di ritorno con il piede giusto. Ora per i Biancoazzurri spetta un ulteriore sfida importantissima con l'Alfa Catania secondo in campionato. Si tratta di un impegno molto delicato guardando la classifica: il Melfa's al momento occupa il sesto posto e dista a 10 lunghezze dalla capolista.
Advertising
Il morale della squadra è alle stelle, ma c'è ancora qualche acciaccato all'interno dell'organico. Da non sottovalutare anche la sfida di settimana prossima con Academy Catanzaro in vetta alla classifica. Una sfida importantissima che non va presa sottogamba. La squadra vuole conquistare il terzo sigillo consecutivo e sa che avrà il sostegno da parte del pubblico del Palalivatino.