Basket, primo impegno stagionale per il Melfa’s Gela: i biancorossi in campo a Ragusa per la Coppa Sicilia
Sport
Basket, primo impegno stagionale per il Melfa’s Gela: i biancorossi in campo a Ragusa per la Coppa Sicilia
La squadra è pronta ad affrontare la Virtus Ragusa in trasferta
Primo impegno stagionale per il Melfa's Gela Basket. I biancorossi sono pronti ad affrontare la Virtus Ragusa in trasferta per il secondo turno del triangolare di Coppa Sicilia. La prima giornata ha visto la Virtus dominare l'incontro con il Comiso dove i ragusani si sono imposti per il punteggio di 94-59. Per la squadra di coach Bernardo si tratta del primo impegno ufficiale, un test utilissimo, e allo stesso tempo complicato, per verificare il livello della rosa in vista del campionato di Serie C. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora negli allenamenti da parte dei ragazzi, in particolare dai nuovi arrivati. E sempre al proposito di nuovi giocatori, Bernardo ha fatto sapere che sta attendendo l'arrivo in squadra di un nuovo playmaker. La Virtus Ragusa è un avversaria tosto e non sarà facile per il Melfa's tenergli testa. Anche se si tratta del primo impegno ufficiale della stagione, per la squadra l'obiettivo principale della stagione rimane il campionato, come dichiarato da Salvo Longo.
Primo impegno stagionale per il Melfa's Gela Basket. I biancorossi sono pronti ad affrontare la Virtus Ragusa in trasferta per il secondo turno del triangolare di Coppa Sicilia. La prima giornata ha visto la Virtus dominare l'incontro con il Comiso dove i ragusani si sono imposti per il punteggio di 94-59. Per la squadra di coach Bernardo si tratta del primo impegno ufficiale, un test utilissimo, e allo stesso tempo complicato, per verificare il livello della rosa in vista del campionato di Serie C.
Advertising
Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora negli allenamenti da parte dei ragazzi, in particolare dai nuovi arrivati. E sempre al proposito di nuovi giocatori, Bernardo ha fatto sapere che sta attendendo l'arrivo in squadra di un nuovo playmaker. La Virtus Ragusa è un avversaria tosto e non sarà facile per il Melfa's tenergli testa. Anche se si tratta del primo impegno ufficiale della stagione, per la squadra l'obiettivo principale della stagione rimane il campionato, come dichiarato da Salvo Longo.