Basket, seconda trasferta consecutiva per il Melfa’s Gela. Di Buono: "Cerchiamo il riscatto"
Sport
Basket, seconda trasferta consecutiva per il Melfa’s Gela. Di Buono: "Cerchiamo il riscatto"
Il gruppo gelese arriva a questa sfida dunque con una grande carica morale
Dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, il Melfa’s Gela Basket si appresta ad affrontare la quarta giornata del torneo di Serie C. Seconda trasferta consecutiva per i bianco azzurri di coach Bernardo che domenica scenderanno in campo sul parquet del Basket Academy Catanzaro. Quella contro l’Alfa Catania di domenica scorsa, ha lasciato l’amaro in bocca al roster gelese che per alcuni episodi non è riuscito a timbrare il tris di vittorie consecutive. C’è già voglia di riscatto in casa Melfa’s che si approccia a questo incontro con l’obiettivo di rimediare in fretta al passo falso della scorsa giornata. Il Catanzaro è reduce da una sconfitta contro il Palermo, ma in 3 partite ha ottenuto due successi, proprio come il Melfa’s. Il gruppo gelese arriva a questa sfida dunque con una grande carica morale. Sul piano fisico, coach Bernardo deve fare i conti con qualche piccolo infortunio che ha colpito alcuni giocatori negli scorsi giorni, ma in generale le premesse per la trasferta a Catanzaro sono positive.
Dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, il Melfaâs Gela Basket si appresta ad affrontare la quarta giornata del torneo di Serie C. Seconda trasferta consecutiva per i bianco azzurri di coach Bernardo che domenica scenderanno in campo sul parquet del Basket Academy Catanzaro. Quella contro lâAlfa Catania di domenica scorsa, ha lasciato lâamaro in bocca al roster gelese che per alcuni episodi non è riuscito a timbrare il tris di vittorie consecutive. Câè già voglia di riscatto in casa Melfaâs che si approccia a questo incontro con lâobiettivo di rimediare in fretta al passo falso della scorsa giornata.
Advertising
Il Catanzaro è reduce da una sconfitta contro il Palermo, ma in 3 partite ha ottenuto due successi, proprio come il Melfaâs. Il gruppo gelese arriva a questa sfida dunque con una grande carica morale. Sul piano fisico, coach Bernardo deve fare i conti con qualche piccolo infortunio che ha colpito alcuni giocatori negli scorsi giorni, ma in generale le premesse per la trasferta a Catanzaro sono positive.